Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?
A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.
Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (152° puntata) Si rientra pienamente nel vivo delle attività, tra consuntivi, progetti, eventi, progressi. E così, oggi, DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Trasformazione digitale: la consulenza di ARAD Digital, intervista a Maria Laura Albini, partner della società Non solo tennis: come gli Australian Open sono diventati l’evento ‘più grande’ tra canguri e ornitorinchi La pubblicità nel secondo ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (151° puntata) Si apre il 2024, sembra una naturale coda della precedente stagione, ma i brindisi di celebrazione e di commiato nascondono sempre qualcosa di nuovo, fossero anche solo evoluzioni di filoni iper battuti che anticipano e aprono nuove traiettorie. Ecco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Influencer marketing nell’occhio del ciclone, tra personaggi creati ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (150° puntata) Sotto l’albero troviamo ancora una volta un mondo sempre più digitalizzato, lo diamo per scontato, ma raramente ne conosciamo l’essenza, gli ingranaggi. Ecco perché, oggi, DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Industry italiana e competenze digitali: Gility, education technology company, diffonde e amplifica la formazione continua nelle PMI italiane; intervista al CEO Simone Maggi La ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (149° puntata) Accerchiati, di fatto assediati dalle mille possibilità, opportunità offerte dal web, quasi non ci rendiamo conto dei piccoli passi che potrebbero capovolgere tutto e dei rischi che si nascondono dietro ogni angolo; ecco perché DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… AI, cookieless, programmatic adv, il consumatore connesso: le sfide del 2024 raccontate da Quantcast, ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (148° puntata) L’albero è pronto, sotto il quale cominciamo a recapitarvi giornate super variegate e quindi oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv vi parlerà di… Wellbeing. Il futuro umano e digitale del benessere, consigli per vivere con serenità il digitale. Intervista a Alessio Carciofi, Autore, Docente & Senior Advisor in ESG & Corporate Wellbeing Investimenti pubblicitari, previsioni 2023 ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (147° puntata) Affascinare, conquistare, sedurre. Un mondo della comunicazione fatto di sguardi immediati ma anche di sottili analisi, come quelle di cui DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà oggi… Quanto l’Influencer Marketing condiziona le scelte d’acquisto? Intervista a Paola Nannelli, Executive Director di Pulse Advertising Italy Cosa dovranno fare i marketer nei prossimi mesi per conquistare i consumatori? ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (146° puntata) Il Natale è a un passo, serve qualche idea per corredare l’albero e quindi DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Spin Master rivede in chiave social il mitico Risiko! Intervista a Edgardo Di Meo, Senior Marketing Director Italia e Grecia Toys nel mondo, la nuova tendenza dei giocattoli per anziani L’inflazione e gli italiani, l’analisi ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (145° puntata) Media day, ma non solo, tra documentari e tv, spunta anche il report annuale sulla sostenibilità e quindi oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Il mercato dei documentari è in crescita, intervista a Nicola Salvi, CEO e co-founder di Officina di comunicazione I broadcaster sono ancora i protagonisti dello scenario tv, con buona pace ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (144° puntata) E venne il giorno… Che poi sarebbe un weekend, lesto a trasformarsi in una coda, e a proseguire sotto un celeberrimo albero. DailyOnAir – The Sound Of Adv però non si distrae e oggi parlerà anche di… Mobilità e servizi premium, le evoluzioni di LimoLane, intervista al CEO Francesco Righetti È il giorno del Black Friday, ma ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (143° puntata) Tra consuntivi di fine stagione e cambi di marcia dal sapore epocale, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Italcementi si trasforma in Heidelberg Materials, avvia un processo di digitalizzazione e una campagna di comunicazione firmata da Lorenzo Marini. Intervista a Lorenzo Colombo, capo della comunicazione dell’azienda La fine dell’anno incombe, tempo di bilanci, irrompe ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (142° puntata) Individualità, gruppo, leader, team, chi comanda oggi? Chi traccia la strada dell’innovazione del successo? E domani, chi domerà l’AI? DailyOnAir prova a rintracciare qualche risposta e oggi parlerà di… Lo sviluppo aziendale che dipende da un approccio collaborativo, il Capitale Relazionale raccontato da un libro, “Innovationship, una guida per reinterpretare l’innovazione e integrarla nei processi di ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (141° puntata) La comunicazione si racconta, tra agenzie, imprese e media ed è così che oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Consulenza specializzata in comunicazione d’impresa, Archetype festeggia i primi cinque anni e si racconta attraverso Manuela Tuveri, Managing Director Lo stato delle imprese italiane secondo Istat; Sesto Rapporto Auditel Censis, le smart tv superano gli apparecchi ...