Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (28° puntata) Evviva la superstizione! Accogliamo venerdì 13 senza alcun timore reverenziale. Certo, non saremo soli. Con noi: EikonTech e gli annunci adv che cambiano il panorama del CTV Il business dello sport raccontato da Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group Il prodotto dell’anno 2022 Il valore dei brand nazionali
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (27° puntata) Donne, Big Tech e Video: c’è qualche legame? Forse, probabile, altrimenti… lo creiamo! Ipsos e Being Woman Big Tech e big spender secondo WARC YouTube Works e l’intervista a Carla Leveratto, Head of Creative Works di Google
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (26° puntata) Specchio delle mie brame, chi è il più social del reame? E se invece… C’era una volta “La grande fuga dai social”, un racconto di Outbrain Aziende, business e la storia dell’ingrediente magico: l’empatia Il pallone e le sue favole dentro una grande piattaforma.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (25° puntata) Maggio asciutto ma non tutto, gran per tutto, anche per DailyOnAir! E quindi… Scenari di mercato secondo Martin Sorrell e Lorenzo Sassoli de Bianchi AgCom: i dati dell’Osservatorio sulle Comunicazioni Netcomm Forum, intervista a Roberto Liscia
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising (24° puntata) Cielo soleggiato, terreno in buone condizioni, ventilazione apprezzabile, DailyOnAir in campo con… Brand e agenzie, una partnership problematica Cibus 2022, il ritorno della fiera agroalimentare Content Governance, il mercato sportivo digital e i dati di Thron Weborama e le previsioni sull’adv online
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising (23° puntata) Il sole tarda a trionfare, ma DailyOnAir pulsa come non mai! Tra le nubi spuntano… Diavoli televisivi Ascolti tv in frenata Aziende che cambiano nome Il tutto, con il conforto della musica
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising – 22 aprile (22° puntata) Il sole comincia a picchiare forte, le interazioni fisiche aumentano, ma la comodità dell’online è ormai assodata e irrinunciabile. E dunque… Social media e contenuti sponsorizzati Calcio e NFT Comscore e i dati dell’online entertainment
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising – 20 aprile (21° puntata) Nel dopo Pasqua, a due passi dal 25 aprile, con il 1° maggio dietro l’angolo, luci accese su… Centromarca – Associazione Italiana dell’Industria di Marca, meno vendite nel primo trimestre Nielsen: le aziende investono di più per sostenere i propri love brands Il mondo dei perennials raccontato da Cocooners (con viviana musumeci)
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising – 15 aprile (20° puntata) A due passi dalla Pasqua a disquisire di… Brand e sostenibilità (con il white paper di The Big Now/mcgarrybowen) Trend creativi con Vicky Gitto Golf e Ryder Cup Il rilancio di Milano
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising – 13 aprile (19° puntata) Tutti a tavola, non per altro è mezzogiorno! I piatti della giornata: L’esperienza di Chef In Camicia Con Warner e Discovery riparte la sfida dello streaming Auditel, la total audience è realtà.
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising – 8 aprile (18° puntata) In volata verso il Giro d’Italia DailySport e la Corsa Rosa 2022 nelle parole di Matteo Mursia, direttore commerciale di RCS Sport DailyTrend e le evoluzioni della comunicazione pubblicitaria DailyRightNow e le novità di Google.
  • DailyOnAir – The Art Of Advertising – 6 aprile (17° puntata) La realtà che supera la fantasia. Zelensky fa bene agli ascolti de La7 Previsioni YouGov sui consumi media nel 2022 Il social commerce secondo Wavemaker

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr