Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (62° puntata) E mentre il freddo comincia a far capolino, tra le nuvole spunta la vostra stufa preferita: DailyOnAir, che vi racconta… La relazione controversa tra società e tecnologia secondo uno studio redatto da Backslash I segreti dell’intelligenza artificiale applicata al marketing digitale e le soluzioni all’avanguardia di Scibids spiegate dal Country Director Italia Michele Marzan Qatar 2022, al via ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (61° puntata) Il rush finale della stagione 2022 si inaugura, così come l’ultimo momento clou dell’anno e DailyOnAir è pronto a raccontare le gesta dei protagonisti della comunicazione. E quindi… Gli italiani e il risparmio nell’ultima ricerca targata Ipsos e Acri Il mercato dell’Entertainment & Media da qui al 2026, i dati di PwC Venti anni di IAB Forum, la ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (60° puntata) Ansia di news dal mondo della comunicazione? Vi capiamo e arriviamo con… Netflix, parte l’offerta “Ad Supported”, pro, contro, forse Pubblicità oggi, questo è il dilemma: come si vende, dove, perché?! Ce lo racconta Marco Lenoci, CEO di Evolution ADV I trent’anni della Premiere League, sembra ieri, invece è oggi e anche domani Il ritorno di Shopping map, il ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (59° puntata) Il post Halloween vi ha lasciato scombussolati? Niente paura, DailyOnAir arriva di corsa a togliere le ultime ragnatele, con… Audioboost, in diretta dal pianeta Audio con Cristina Pianura Il prossimo futuro digital secondo Talkwalker Stime UNA sullo spending pubblicitario 2022 e 2023.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (58° puntata) Tempo di fantasmi, ma prima di spegnere la luce e cominciare a spaventarvi, prestate un orecchio a DailyOnAir… Futura Management lancia la Bobo Tv anche in… tv, intervista alla CEO Valentina Cammarata Il rapporto APA sulla produzione audiovisiva Visa al servizio dei creator Pagamenti digitali, i dati del Politecnico di Milano.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (57° puntata) Mentre è quasi tutto pronto per il ponte di… ferragosto, si apre una nuova settimana di news, approfondimenti, focus e interviste (e musica) GenZ, pronti a guidare le scelte dei brand e della società: i dati di Edelman Trust Barometer Ricerca INC Non profit Lab e Rai per la sostenibilità-ESG sui timori degli italiani dopo tre anni ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (56° puntata) Troppi misteri e troppo lassismo, alla fine chi ne soffre è la chiarezza. Meno male che c’è DailyOnAir, con il suo ormai celeberrimo sound, che oggi vi canta e vi suona… Italiani e il caro prezzi: per il 44% l’informazione è poco chiara; sportech e l’importanza della forma fisica, anche in formato digitale; il turismo ha ripreso a ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (55° puntata) Nell’autunno più estivo di sempre, la classica boccata d’aria fresca che ormai attendete, la pausa i compagnia di news, approfondimenti e interviste ormai classica. Oggi con… EASA lancia il manifesto della autoregolamentazione pubblicitaria; I segreti dell’Influencer marketing; Texer, aziende, dipendenti, soddisfazioni e premi, e le parole del CEO Alessandro Cavalleri.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (54° puntata) Infornata di good news per un fine settimana di good vibes? DailyOnAir non lascia nulla di intentato e propone Osservatorio Compass: ai giovani piacciono i pagamenti elettronici Gaming, dati in calo del 2022 ma l’anno prossimo riparte il boom A scuola di impresa a impatto positivo, ne parla Claudio Avella, coordinatore di The Good Business Academy
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (53° puntata) Gli impegni si accavallano, l’affanno comincia farsi sentire, il weekend si trasforma in un’utopia, ma intanto le idee fioriscono, le imprese sorgono e così, tra… Brand Value delle nazioni, convegni dedicati a una comunicazione sempre cangiante, si fa largo una investment company irlandese che ha come mission aiutare società consolidate e startup a raggiungere il pieno ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (52° puntata) Come si fa ad augurare un buon fine settimana? Offrendo un buon aperitivo, in stile DailyOnAir! E allora, tra una chiacchiera e una canzone (e che canzoni?!), potreste venire a conoscenza di quanti saremo sui social media l’anno prossimo Di quanto pesi, non solo sul campo, Cristiano Ronaldo, eroi dei nostri tempi Cosa sia e come si lavori ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (51° puntata) Circondati da spauracchi che sembrano rinnovarsi giorno per giorno, potete trovare conforto, e non solo, tra le parole e la musica di DailyOnAir che oggi vi offre… I dati OpenText sullo stress lavorativo da sovraccarico cognitivo Gli investimenti pubblicitari della politica americana in vista delle elezioni di mid term Intervista a Simone D’Amelio Bonelli VP Regional Director di ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr