Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?
A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.
Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.
- DailyOnAir – The Art Of Advertising (24° puntata) Cielo soleggiato, terreno in buone condizioni, ventilazione apprezzabile, DailyOnAir in campo con… Brand e agenzie, una partnership problematica Cibus 2022, il ritorno della fiera agroalimentare Content Governance, il mercato sportivo digital e i dati di Thron Weborama e le previsioni sull’adv online
- DailyOnAir – The Art Of Advertising (23° puntata) Il sole tarda a trionfare, ma DailyOnAir pulsa come non mai! Tra le nubi spuntano… Diavoli televisivi Ascolti tv in frenata Aziende che cambiano nome Il tutto, con il conforto della musica
- DailyOnAir – The Art Of Advertising – 22 aprile (22° puntata) Il sole comincia a picchiare forte, le interazioni fisiche aumentano, ma la comodità dell’online è ormai assodata e irrinunciabile. E dunque… Social media e contenuti sponsorizzati Calcio e NFT Comscore e i dati dell’online entertainment
- DailyOnAir – The Art Of Advertising – 20 aprile (21° puntata) Nel dopo Pasqua, a due passi dal 25 aprile, con il 1° maggio dietro l’angolo, luci accese su… Centromarca – Associazione Italiana dell’Industria di Marca, meno vendite nel primo trimestre Nielsen: le aziende investono di più per sostenere i propri love brands Il mondo dei perennials raccontato da Cocooners (con viviana musumeci)
- DailyOnAir – The Art Of Advertising – 15 aprile (20° puntata) A due passi dalla Pasqua a disquisire di… Brand e sostenibilità (con il white paper di The Big Now/mcgarrybowen) Trend creativi con Vicky Gitto Golf e Ryder Cup Il rilancio di Milano
- DailyOnAir – The Art Of Advertising – 13 aprile (19° puntata) Tutti a tavola, non per altro è mezzogiorno! I piatti della giornata: L’esperienza di Chef In Camicia Con Warner e Discovery riparte la sfida dello streaming Auditel, la total audience è realtà.
- DailyOnAir – The Art Of Advertising – 8 aprile (18° puntata) In volata verso il Giro d’Italia DailySport e la Corsa Rosa 2022 nelle parole di Matteo Mursia, direttore commerciale di RCS Sport DailyTrend e le evoluzioni della comunicazione pubblicitaria DailyRightNow e le novità di Google.
- DailyOnAir – The Art Of Advertising – 6 aprile (17° puntata) La realtà che supera la fantasia. Zelensky fa bene agli ascolti de La7 Previsioni YouGov sui consumi media nel 2022 Il social commerce secondo Wavemaker
- DailyOnAir – The Art Of Advertising – 1 aprile (16° puntata) Aprile, dolce dormire. Non prima di aver prestato un orecchio ai suoni provenienti da un mercato in fermento. Padel-mania Le evoluzioni dell’adv video online La pubblicità in Usa e i consumi italiani.
- DailyOnAir – The Art Of Advertising – 30 marzo (15° puntata) Tra certezze e sorprese non proprio positive. La lente di ingrandimento di DailyOnAir scruta un cielo pallidamente azzurro e scopre… Elezioni senza sorprese per il Consiglio di UNA Media cost inflation “esponenziale” in tv Niente Mondiale, meno adv: le stime di Havas Media
- DailyOnAir – The Art Of Advertising – 25 marzo (14° puntata) Scommettiamo che… si parlerà di: Calcio e diritti tv Le nuove frontiere del retail Le prime ripercussioni della guerra in Ucraina sul fronte industriale e pubblicitario.
- DailyOnAir – The Art Of Advertising – 23 marzo (13° puntata) Buone nuove dal mondo della comunicazione reale, come pure da quello virtuale. Le conferme arrivano da: Le nuove generazioni online Il mercato cinese secondo Eumetra e East Media Smiling e il pianeta NFT