Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (44° puntata) Mentre il nostro destino pare segnato, inceneriti dal sole dell’estate più bollente di sempre, schiacciamo il piede sull’acceleratore per un’ultima volta in questa stagione, prima del ritorno settembrino. Non a caso, c’è già chi sta facendo le prove, come… BigCommerce che propone quattro strategie per differenziare il proprio store online Netflix e il suo bilancio stagionale in attesa ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (43° puntata) Oltre la furiosa canicola estiva, in barba alla crisi di Governo, con il beneplacito di Draghi, tra una canzone e l’altra, discuteremo di… Ascolti Auditel di giugno I palinsesti della prossima stagione televisiva DAB+, arriva il piano AgCom per le frequenze; intervista a Lorenzo Suraci editore di RTL 102.5
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (42° puntata) Consapevoli che la spia della “riserva” abbia assunto dei connotati cromatici allarmanti”, arriviamo noi, salvatori della patria, per informarvi e intrattenervi con… Mercato adv, gennaio-maggio, i dati Nielsen Il wellbeing come scelta aziendale, l’esperienza di UM, raccontata da Stefania Maggioni, New Business Lead dell’agenzia media Subito Motori e Automobile.It insieme per offrire il più grande e autorevole marketplace ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (41° puntata) Caronte se la ride, qualcun altro sbuffa, il sound dell’adv fa spallucce e prosegue indomito con… FutureBrand e la nuova visione del corpo in comunicazione Stime adv UNA e previsioni sulla media cost inflation per il 2022 Ogury presenta un nuovo tool pubblicitario, intervista a Jean Canzoner
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (40° puntata) Altra cifra tonda, ulteriore traguardo per il sound dell’advertising. Celebriamolo come si deve, con… Mediaset Day, tra assemblea, ascolti primo semestre in crescita e nuovi palinsesti in vista. Arriva in Italia l’Executive Award che premia la sostenibilità nel management, intervista alla fondatrice Rossella Gargano. L’importanza del contesto raccontata da Teads, intervista alla VP Global Marketing Antonella La Carpia
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (39° puntata) Comunicare fiducia, forza, appeal, bontà, utilità… Vi serve un trampolino? Quelli di serie targati DailyOnAir sono pronti Clienti e agenzia, rapporti da aggiornare, come racconta una ricerca di Havas, YouGov e Prescient L’Inter, dietro il campo di gioco, le sue strategie di marketing e comunicazione, intervista a Luca Danovaro, Chief Revenue Officer Raccontare la pasta Gli Sms adv secondo Skebby.it
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (38° puntata) Fine giugno, estate, Costa Azzurra, Cannes! E i suoi Leoni d’Oro DailyOnAir in costume da bagno ma sempre pronta a recuperare notizie, testimonianze, opinioni… Direttamente da Cannes, intervista a Vicky Gitto If! Italian Festival, presentata la nona edizione ZooCom ha un nuovo magazine: Culture Boutique, ce lo racconta il Creative Strategy Manager Samuele Sanna
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (37° puntata) Il caldo non vi concede tregua? Vi sentite spossati, smarriti, assediati? Nessun problema, in frigo c’è la vostra bibita rinfrescante, DailyOnAir, tante idee, grandi suoni, poche calorie! Con… Il Festival di Cannes e le previsioni sui vincitori di Leo Burnett Beintoo si racconta: intervista alla Country Manager Marina Fedrighelli Il business mondiale del cricket Musica: quanto conta nel marketing
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (36° puntata) DailyOnAir pretty in pink! Nella bollente canicola pre-estiva, arriva una brezza colorata di rosa per una una 36° puntata rigenerante OBE Summit, il branded entertainment è una leva strategica a tutti gli effetti Forecast pubblicitari di “mid term” per il 2022 Il mondo in rosa di Freeda
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (35° puntata) La comunicazione come competizione? Ovviamente può capitare e DailyOnAir non si tira certo indietro indietro E allora… Nielsen al traguardo del Giro d’Italia social Infront e il basket italiano E inoltre… Il futuro dell’e-commerce B2B secondo Euromonitor e Alibaba Economia circolare e marketing: le evidenze AISM
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (34° puntata) Di settimana in settimana, Milano e l’Italia si riappropriano dei loro spazi, di lavoro, di intrattenimento e DailyOnAir è subito pronto a registrare il nuovo Rinascimento. E quindi… La Milano Design Week 2022 si apre con la mostra-evento di Interni Streaming tra luci e ombre, le strategie dei principali player Social mania: il punto di vista di Integral Ad ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (33° puntata) Dica “33”… C’è una cura per andare oltre la negatività che pervade la comunicazione odierna? Ci sono dei rimedi capaci di esaltare l’empatia, al di là dei buonismi di facciata? Pare proprio di sì Dai Diversity Media Awards alla nuova ricerca targata Omnicom Nasce CSRstars, il magazine della responsabilità sociale condivisa, intervista al Direttore Responsabile Giovanni Perilli Commercial e tv, quanto ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr