Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (140° puntata) Temi, appuntamenti, controversie, persino fede, DailyOnAir non si lascia sfuggire nulla e oggi parlerà di… Imprese e sostenibilità, intervista a Barbara Vecchi, CEO e founder di Oltree Black Friday e Cyber Monday alle porte: le tendenze in una ricerca di Shopify ChatGPT, amico o nemico? The Fool indaga sul rapporto tra gli italiani e l’AI Calcio: contano più le ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (139° puntata) Le giornate si riempiono di appuntamenti, quasi impossibile destreggiarsi, occorre fare delle scelte e quindi oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv, alle ore 12:00, parlerà di… Si apre oggi a Milano la due giorni della IAB Forum, tra novità, tendenze, discussioni dal e sul pianeta della comunicazione digitale. Intervista a Sergio Amati, General Manager di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (138° puntata) Un’epoca di stop & go, di depressioni e ottimismi, di cambi radicali, innovazioni e… bugie. DailyOnAir – The Sound Of Adv svela tutto e oggi parlerà di.. La fine di Google Optimize: in che modo reagire? Intervista ad Alice Morrone, Partner e Chief Experience Officer di Black Pep, nuova società di consulenza strategica nell’ecosistema Intarget Ottobre mese ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (137° puntata) Avere tanti soldi che gioia? Senza problemi vivrei? Soddisfare qualunque voglia, questo è ciò che vorrei! Siete al verde? Siete ricchi? In tutti casi, DailyOnAir – The Sound Of Adv vi è vicino e infatti oggi parlerà di… Investire online: la fintech globale XTB presenta la nuova strategia, intervista Giulia Mazzonetto, Marketing Manager del gruppo Educazione finanziaria, gli ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (136° puntata) A tutto digital, e non solo in Italia. I campi sono infiniti, i tavoli molteplici, DailyOnAir comincia con alcuni, piuttosto caldi, e oggi parlerà di… Il digital per gestire il mondo dello sport: la ricetta di Sporteams, intervista al founder Luca Bassilichi Food & Grocery, gli italiani e la spesa online nella nuova fotografia scattata da Netcomm Cibo ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (135° puntata) Parola d’ordine: comunicazione; sociale, parziale, attivista, iper-mediatizzata, ma anche creativa e digitale. Di tutto e di più? DailyOnAir – The Sound Of Adv ha sempre puntato sul dono della sintesi, ma non si tira certo indietro quando c’è da approfondire e quindi oggi parlerà di… La creatività al tempo del digital adv: intervista a Fabio Cacciatore, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (134° puntata) Facilitare, semplificare, agevolare, ordinare, regolare… Tra mille frastuoni, voci discordanti e anche stonate, l’era digital scopre ogni giorno inediti scenari. DailyOnAir – The Sound Of Adv è sempre pronto a raccontarveli e oggi, alle 12:00, parlerà di… Intelligenza Artificiale, e-commerce e customer experience: nasce la partnership tra Intergic e indigo.ai, intervista a Marino Casucci (Intergic) e ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (133° puntata) DailyOnAir di corsa verso una nuova giornata di news e approfondimenti, quest’oggi parlerà di… La smart city secondo Blu Oberon, intervista a Paco Simone, founder & CEO della struttura Italiani e salute mentale, il Prosumer Report di Havas e lo studio di Ipsos L’attention economy al centro delle strategie di brand. Gli studi di Next 14 e di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (132° puntata) Con questo caldo che dà alla testa che fare? Analizzare, spiegare, stare con i piedi per terra. Se l’affanno non accenna a diminuire, relax, un po’ intrattenimento e DailyOnAir – The Sound Of Adv, che oggi parlerà di… Cambiamento Climatico, tra concretezza, obiettivi, sogni e greenwashing. Ma come si comunica? Intervista al Climate political advisor Sebastiano ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (130° puntata) Comincia l’ultimo giro d’orologio dell’anno, in dirittura d’arrivo prepariamo i piani per la nuova stagione, ma con in mano gli elementi che hanno caratterizzato i mesi appena trascorsi. E quindi, oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Le nuove vie del turismo: intervista a Marco Deiosso, CEO e founder di 181travel Gli italiani e gli ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (129° puntata) Ideare, costruire, vendere, comunicare: quattro punti cardinali in uno raccontati e sintetizzati da DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… La progettazione di spazi collettivi nell’era della tecnologia esperienziale e l’impatto sul Retail: intervista a Michele Kerschbaumer, Head of Digital Signage Sales ACS Data Systems L’e-commerce nella moda e nel lusso: il nuovo report ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (128° puntata) Ops?! Arriva l’autunno e ti coglie di sorpresa. Come raccontarlo? Ci vuole un briciolo di fantasia, un dito di coraggio, un spasmo, almeno uno di intraprendenza, voglia e capacità di comunicare. DailyOnAir-The Sound Of Adv lo chiede direttamente ai professionisti e quindi oggi parlerà di… Manageritalia Executive Professional presenta l’indagine ‘I comunicatori in Italia’, intervista alla ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr