Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (169° puntata) Tra digital, innovazione, media e consumi, che futuro ci attende? DailyOnAir – The Sound Of Adv comincia dall’attualità e oggi parlerà di… Investimenti digitali e vantaggi competitivi: la ricetta di Loop, agenzia di performance marketing, raccontata dall’Head of Strategy Lorenzo Tombari Consumi, il Barometro 2023 targato NIQ Il futuro del mercato dei media secondo Warc.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (168° puntata) Comunicazione classica e moderna, aspettative, opportunità e pericoli messi in fila da DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… La sostenibilità al centro del business, ne parliamo con Zornitza Kratchmarova, ESG Lead di Retex Il 2024 è l’anno delle elezioni, le presidenziali americane e la relativa spesa pubblicitaria nell’analisi targata Emarketer ChatGPT ci minaccia? Business ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (167° puntata) Comunicare, misurare, performare, comunque vivere, DailyOnAir – The Sound Of Adv non delude alcuna aspettativa e oggi parlerà di… Come ‘domare’ marketing e comunicazione, intervista a Elisabetta Bruno, founder di Thinkable La ‘via italiana’ all’intelligenza artificiale, il manifesto di Anitec-Assinform per una AI sostenibile e inclusiva Focus: Ipsos Flair 2024, gli italiani desiderano una ‘buona società’
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (166° puntata) Musica, marketing, brand storytelling, innovazione e sport Dall’esperienza di One Shot Group nasce Another One, intervista a Eugenio Scotto, CEO e co-founder Apple è pronta a dare una scossa al business dello sport Instagram, come sfruttarlo nelle proprie strategie di marketing aziendali: nove trend da tenere d’occhio.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (165° puntata) Come ti influenzo la comunicazione e l’adv, come ti influenzo le scelte di acquisto, come ti influenzo la cultura DE & I? Lo scopriamo con DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Una storia imprenditoriale al femminile: Milky Media, intervista alla co-founder Maura Marasti Global Soft Power Index 2024 di Brand Finance, l’Italia è ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (164° puntata) Marzo pazzerello, guardi il sole e prendi l’ombrello, ma non servirà per ripararsi dalla pioggia di contenuti di DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Popolo dell’innovazione a raccolta: Web3 Alliance entra nel suo terzo anno di attività, intervista al Presidente Andrea De Micheli Come si stanno sviluppando le dinamiche di comportamento d’acquisto della ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (163° puntata) Tra business, innovazione e gossip (che racchiude business e innovazione e chissà cos’altro ancora), DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Il martech alla conquista del mercato: Jakala e la trasformazione digitale data-driven, intervista ad Amedeo Guffanti, Managing Director della divisione digital del gruppo Tra voyerismo, snobismo, ossessioni mediatiche, in una parola Ferragnez, a un ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (162° puntata) Tra formazione, calcio del futuro, trasformazione digitale ed e-commerce, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Lingua inglese e italiani, a che punto siamo? Lo chiediamo a Filippo Licordari, co-founder di Edusogno Retail e trasformazione digitale, i dati del PoliMi Snaifun e Mathandsport svelano insieme il lato invisibile del calcio; tra intrattenimento e misurazione di ogni ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (161° puntata) A DailyOnAir – The Sound Of Adv tempo di festeggiamenti e di consuntivi, ma sempre con un occhio al domani e oltre. Oggi si parlerà di… I 25 anni di Multiplayer.it: il primo sito italiano di informazione specializzata e dedicata ai videogiochi raccontato da Pierpaolo Greco, Socio di Netaddiction e Editor in Chief e Daniele Gulti, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (160° puntata) DailyOnAir – The Sound Of Adv non la smette di fare domande e di cercare anche risposte ed ecco perché oggi parlerà di… Acquisire competenze digitali più vitale di imparare uno sport o una lingua? L’importanza della formazione, intervista a Luca Mastella, fondatore di Learnn Facebook venti anni dopo, consensi in calo? I dati di SWG Super Bowl: ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (159° puntata) Tra ricorrenze, attualità e possibili sviluppi futuri, mentre si celebrano i 100 anni della radio, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Costruire un adv efficace oggi: intervista a Michelangelo Aquino, CTO e Co-founder dell’agenzia di performance marketing GH La spesa per San Valentino 2024, in Italia e in USA Festival di Sanremo, come è realmente ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (158° puntata) L’AI ovunque e comunque, protagonista anche di un comune venerdì dubbioso tra attività e la pace dell’weekend. DailyOnAir – The Sound Of Adv, sveglio e concentrato, oggi parlerà di… Turismo e innovazione: dalla BIT 2024 Mexedia e Hub Turistico Lampedusa presentano un progetto basato sull’AI; intervista a Simone Mariano CEO di Baasbox L’intelligenza artificiale (e la robotizzazione) ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr