Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (249° puntata) Premi, gratificazioni, conquiste si susseguono e oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… PMI e innovazione: Cloudia Research, società attiva nel settore della trasformazione digitale, raccontata dal chief growth officer Corrado Corsini Gli sport invernali e il valore del branding: EMG Different svela i marchi e gli atleti più ricordati dagli appassionati Le campagne e le ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (248° puntata) Come rispondiamo ai cambiamenti? Ci adeguiamo, proponiamo, inventiamo… DailyOnAir – The Sound Of Adv sollecita risposte e oggi parlerà di… Commistioni, sinergie, partnership, TEAM LEWIS e ROI Group siglano una partnership strategica, ne parliamo con Chiara Morelli, vice president Italy & Iberia di TEAM LEWIS, e Marcello Mancini, presidente e CEO di ROI Group Le marche e ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (247° puntata) Coriandoli tardivi si liberano nell’aria a sancire una giornata che profuma di festa. Per questo oggi, DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Celebrazioni, consuntivi, nuovi abbrivi: Gruppo Icat, agenzia di comunicazione e marketing, celebra il suo 30esimo anniversario, ne parliamo con il presidente e CEO Claudio Capovilla Mercato digitale globale: i numeri di TECH GAGED, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (246° puntata) Cosa cercano le persone, cosa desiderano i brand, quali sono i trend culturali e tecnologici? Le risposte arrivano da DailyOnAir – The Sound Of Adv, che oggi parlerà di… Rivoluzionare il marketing digitale con un approccio autentico e incentrato sulle persone? Ci pensa Wimage: intervista alla founder Francesca Reviglio I trend socioculturali più rilevanti per i consumatori ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (245° puntata) Tra creazioni di nuovi “campi di gioco” e le difese di conquiste veramente sudate, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Unire l’approccio analitico dei dati con la potenza della narrazione emotiva: Il CEO Andrea Stecconi ci parla dell’offerta della martech company Execus Nasce la ‘Carta del rispetto’ primo manifesto ufficiale per la sicurezza, l’inclusività ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (244° puntata) Appuntamenti classici ma forieri di nuovi presupposti, DailyOnAir – The Sound Of Adv raccoglie la sfida e oggi parlerà di… Si avvicina l’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna: incontro con Ilaria Zampori, vice president Italy & Spain di Quantcast In diretta da Milano il convegno MediaTelling sul tema della convergenza delle ‘audi’, le ricerche sulle audience, con ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (243° puntata) Cosa nascondono i backstage, come ci si muove per organizzare una struttura, un evento, un semplice incontro? DailyOnAir si rimbocca le maniche e oggi parlerà di… Come sono cambiati gli eventi nell’ultimo lustro? Cosa chiedono i partecipanti? Approfondiamo l’argomento con Winker, la startup che si pone l’obiettivo di ridefinire la socializzazione; intervista al CEO Giovanni Maglietta Costruzioni, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (242° puntata) Costruire realtà e vederne lo svolgimento, DailyOnAir – The Sound Of Adv, con lo spirito del reporter più accanito, prende nota, raccoglie le testimonianze e oggi parlerà di… La storia, le vicende, i progetti, le aspettative delle piccole medie imprese italiane: Chapeau Media ne racconta le gesta, intervista ai due founder Filippo Carabelli e Giacomo Luppi La ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (241° puntata) Investire, rischiare, creare, guardare avanti e DailyOnAir – The Sound Of Adv non se lo fa certo ripetere e oggi parlerà di… La content creation economy è sempre più una realtà cui tener conto, ne parliamo con Alessio Cinao, founder di Snap Marketing Dalla terza edizione del summit europeo sull’AI – AI ACTION SUMMIT arriva un cambio ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (240° puntata) Qui c’è ancora chi se la canta e se la suona, ma l’attualità non si ferma. DailyOnAir – The Sound Of Adv non molla il microfono e oggi parlerà di… Mercato del lavoro e benessere dei dipendenti, la rivoluzione di Growens: intervista a Enrica Lipari, People & Culture Director del gruppo Sanremo 2025: luci e ombre della ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (239° puntata) Storie di mercati, che vanno oltre l’attualità, sfidano il tempo, si rinnovano, diventano oggetto di studio, sono parte di noi, al punto che DailyOnAir – The Sound Of Adv, che non può esimersi dall’interesse non solo professionale, oggi parlerà di… La nuova grande sfida per il settore della grande distribuzione organizzata, ne parliamo con con Enrico ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (238° puntata) Tra ugole sempreverdi, mazzi di fiori e passerelle improbabile, DailyOnAir – The Sound Of Adv mette tutto al sicuro e oggi parlerà di… Compliance online, dalla sinergia tra iubenda e AccessiWay nasce il polo globale dedicato al settore, ne parliamo con Andrea Giannangelo, CEO di iubenda È finalmente partito il Festival di Sanremo: le aspettative di ascolto, ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr