Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (187° puntata) Quanto ci sentiamo sicuri nell’attualità dominata da digital, AI, influencer marketing e i suoi consigli, social media e i suoi palcoscenici? Proviamo a scoprirlo con DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Privacy Week: in corso la quarta edizione dedicata alle leggi e alle direttive che stanno regolamentando il mondo digitale europeo. Intervista ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (186° puntata) DailyOnAir che ha voglia di spaziare, di scoprire e magari viaggiare ed ecco perché oggi parlerà di… Consigli per i viaggi? C’è Loquis, piattaforma di travel podcast, intervista al founder e CEO Bruno Pellegrini Il rapporto tra gli italiani e il linguaggio e la capacità di quest’ultimo di essere inclusivo: una ricerca di Valore D e di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (185° puntata) Chi siamo, cosa vogliamo e magari compriamo: DailyOnAir – The Sound Of Adv, prova a scoprirlo e oggi parlerà di… Capire i comportamenti online degli utenti in relazione alle loro attività digitali: Contentsquare, la sua piattaforma SaaS, le tendenze del momento, gli sviluppi futuri raccontati dal Country Manager Marco Ferraris Andamenti flat e polarizzazione, i dati NIQ+GFK ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (184° puntata) Alla ricerca di un equilibrio, di una prospettiva inedita, tra opportunità e rischi: DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Podcast-mania? Gli audio content a impatto sociale, culturale e indipendente di Podstar, intervista alla founder Ester Memeo Politica e AI, i rischi nel nuovo report di Avast I riflessi economici del pianeta calcio nell’analisi di SWG
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (183° puntata) Marketing manager, media buyer, imprenditori, operatori dell’e-commerce e del turismo a raccolta, oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Digital Analytics oggi e domani: a ottobre tornerà l’evento internazionale GA4 Summit, la due giorni targata Tag Manager Italia, ne parliamo con Roberto Guiotto e Matteo Zambon, co-founder dell’agenzia specializzata Investimenti adv del primo trimestre, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (182° puntata) Territori di conquista in ambito pubblicitario, politico, sportivo; DailyOnAir – The Sound Of Adv non si fa sfuggire nessuna analisi e oggi parlerà di… TIG Media presenta la nuova release di A.I. MaticBox, intervista al direttore generale Marco Di Gioacchino 2024 anno “elettorale”. Check Point Research indaga sull’utilizzo dell’AI in ambito politico DailySport: Nike alla conquista del calcio
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (181° puntata) Vere e proprie inaugurazioni contrassegnano la puntato odierna di DailyOnAir – The Sound Of Adv, che oggi parlerà di… Sinergie, fusioni, nuove realtà: nasce EXTE, intervista all’Amministratore Delegato Carlo Poss Netcomm Forum 2024 presenta i numeri dell’e-commerce Rapporto Optime, allarme inaffidabilità per TikTok
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (180° puntata) Riemerge dai ponti e feste l’Italia della comunicazione ritorna a raccontare le vicende innovative, o che provano a esserlo, del mercato ed ecco perché oggi DailyOnAir parlerà di… La comunicazione italiana che cambia e con essa le agenzie: intervista a Valeria Ortolani, co-founder di Ocalab Qual è il sentiment degli italiani rispetto alla situazione socio-economica? SWG indaga ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (179° puntata) Parola d’ordine in chiusura di aprile: novità, ed ecco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… TikTok, musica e intrattenimento: la nuova comunicazione dell’adtech company Cooltura, intervista alla co-founder Carolina Bin Novità nel mondo delle JIC: nasce la nuova Audiradio Il duopolio Rai-Mediaset in pericolo: cosa c’è dietro Warner Bros. Discovery, il terzo competitor
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (178° puntata) Tra cambiamenti, equilibri (in)stabili, progressi temuti eppure attesi, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Comunicazione e marketing oggi, come è cambiato il ruolo e l’operatività di un’agenzia indipendente? Intervista a Francesca Mudanò, CEO di Cookies Netcomm Forum alle porte, il Report annuale della Casaleggio e Associati analizza i numeri relativi alle vendite online nel ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (177° puntata) Mentre il sole fa sempre più capolino, le città si risvegliano tra mille incontri e strette di mano e DailyOnAir – The Sound Of Adv testimonia entusiasmi e progetti e oggi parlerà di… L’evoluzione del settore eventi, intervista a Omar Bigi, Production Director di Superstudio Events La febbre della Design Week: quanto vale questo mercato? Ce lo ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (176° puntata) Sempre più innovazione nel mondo della comunicazione, ma dall’online possono scaturire anche incertezze e controversie, in tal caso meglio proteggersi: indossate il casco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Il marketing che sposa l’AI, la testimonianza di MEP, agenzia di Bologna, intervista a Lorenzo Visci, CEO e founder Recensioni online: vere o false? ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr