Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?
A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.
Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (146° puntata) Il Natale è a un passo, serve qualche idea per corredare l’albero e quindi DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Spin Master rivede in chiave social il mitico Risiko! Intervista a Edgardo Di Meo, Senior Marketing Director Italia e Grecia Toys nel mondo, la nuova tendenza dei giocattoli per anziani L’inflazione e gli italiani, l’analisi ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (145° puntata) Media day, ma non solo, tra documentari e tv, spunta anche il report annuale sulla sostenibilità e quindi oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Il mercato dei documentari è in crescita, intervista a Nicola Salvi, CEO e co-founder di Officina di comunicazione I broadcaster sono ancora i protagonisti dello scenario tv, con buona pace ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (144° puntata) E venne il giorno… Che poi sarebbe un weekend, lesto a trasformarsi in una coda, e a proseguire sotto un celeberrimo albero. DailyOnAir – The Sound Of Adv però non si distrae e oggi parlerà anche di… Mobilità e servizi premium, le evoluzioni di LimoLane, intervista al CEO Francesco Righetti È il giorno del Black Friday, ma ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (143° puntata) Tra consuntivi di fine stagione e cambi di marcia dal sapore epocale, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Italcementi si trasforma in Heidelberg Materials, avvia un processo di digitalizzazione e una campagna di comunicazione firmata da Lorenzo Marini. Intervista a Lorenzo Colombo, capo della comunicazione dell’azienda La fine dell’anno incombe, tempo di bilanci, irrompe ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (142° puntata) Individualità, gruppo, leader, team, chi comanda oggi? Chi traccia la strada dell’innovazione del successo? E domani, chi domerà l’AI? DailyOnAir prova a rintracciare qualche risposta e oggi parlerà di… Lo sviluppo aziendale che dipende da un approccio collaborativo, il Capitale Relazionale raccontato da un libro, “Innovationship, una guida per reinterpretare l’innovazione e integrarla nei processi di ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (141° puntata) La comunicazione si racconta, tra agenzie, imprese e media ed è così che oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Consulenza specializzata in comunicazione d’impresa, Archetype festeggia i primi cinque anni e si racconta attraverso Manuela Tuveri, Managing Director Lo stato delle imprese italiane secondo Istat; Sesto Rapporto Auditel Censis, le smart tv superano gli apparecchi ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (140° puntata) Temi, appuntamenti, controversie, persino fede, DailyOnAir non si lascia sfuggire nulla e oggi parlerà di… Imprese e sostenibilità, intervista a Barbara Vecchi, CEO e founder di Oltree Black Friday e Cyber Monday alle porte: le tendenze in una ricerca di Shopify ChatGPT, amico o nemico? The Fool indaga sul rapporto tra gli italiani e l’AI Calcio: contano più le ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (139° puntata) Le giornate si riempiono di appuntamenti, quasi impossibile destreggiarsi, occorre fare delle scelte e quindi oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv, alle ore 12:00, parlerà di… Si apre oggi a Milano la due giorni della IAB Forum, tra novità, tendenze, discussioni dal e sul pianeta della comunicazione digitale. Intervista a Sergio Amati, General Manager di ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (138° puntata) Un’epoca di stop & go, di depressioni e ottimismi, di cambi radicali, innovazioni e… bugie. DailyOnAir – The Sound Of Adv svela tutto e oggi parlerà di.. La fine di Google Optimize: in che modo reagire? Intervista ad Alice Morrone, Partner e Chief Experience Officer di Black Pep, nuova società di consulenza strategica nell’ecosistema Intarget Ottobre mese ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (137° puntata) Avere tanti soldi che gioia? Senza problemi vivrei? Soddisfare qualunque voglia, questo è ciò che vorrei! Siete al verde? Siete ricchi? In tutti casi, DailyOnAir – The Sound Of Adv vi è vicino e infatti oggi parlerà di… Investire online: la fintech globale XTB presenta la nuova strategia, intervista Giulia Mazzonetto, Marketing Manager del gruppo Educazione finanziaria, gli ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (136° puntata) A tutto digital, e non solo in Italia. I campi sono infiniti, i tavoli molteplici, DailyOnAir comincia con alcuni, piuttosto caldi, e oggi parlerà di… Il digital per gestire il mondo dello sport: la ricetta di Sporteams, intervista al founder Luca Bassilichi Food & Grocery, gli italiani e la spesa online nella nuova fotografia scattata da Netcomm Cibo ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (135° puntata) Parola d’ordine: comunicazione; sociale, parziale, attivista, iper-mediatizzata, ma anche creativa e digitale. Di tutto e di più? DailyOnAir – The Sound Of Adv ha sempre puntato sul dono della sintesi, ma non si tira certo indietro quando c’è da approfondire e quindi oggi parlerà di… La creatività al tempo del digital adv: intervista a Fabio Cacciatore, ...