Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (80° puntata) Sembra ieri, ma invece è trascorso un anno. Prima candelina per DailyOnAir, che però non si lascia andare ai ricordi, non accarezza la nostalgia e fila dritto verso nuove avventure. E quindi oggi parlerà di… Sanremo: i dati SWG e YouGov su italiani e Festival Audicom: al via l’analisi integrata tra Audipress e Audiweb Informazioni chiare e trasparenti: le ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (79° puntata) Efficienza, intrattenimento, innovazione, tre parole per accompagnare l’aperitivo pre weekend in cui si parlerà di… WARC e Cannes Lions lanciano il Creative Impact Le principali tendenze 2023 nel mercato delle app per mobile, l’analisi di AppsFlyer Lo sport vissuto sui social media, la ricerca di Mastercard Il punto d’incontro tra startup e aziende nel segno dell’innovazione: Rocket Dreams lancia ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (78° puntata) Il tempo passa in fretta quando siamo insieme noi… Comincia a palesarsi la canzone nazionale ma DailyOnAir non fa una piega e vi parla di… I trend per un giusto marketing nel 2023 secondo Team Lewis Il Festival di Sanremo si avvicina, cosa si cela dietro la nuova edizione? Leaders in the Spotlight, la nuova era (su) YouTube raccontata ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (77° puntata) Venghino siore e siori venghino!, le migliori offerte disponibili a due passi dall’weekend, con tanto di manuale di consigli e indicazioni Con Idealo che firma una guida sugli acquisti più convenienti a seconda dei mesi! Con l’AS Roma che si racconta anche in radio: nasce Radio Romanista dall’unione d’intenti tra Radio Globo e il quotidiano il Romanista Per ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (76° puntata) Sondare, provare, soppesare, acquistare. Tra mille dubbi e difficoltà, il mercato non conosce reali tentennamenti e, anzi, aggiunge giorno dopo giorno tasselli al suo infinito puzzle. Proprio per questo, oggi si parlerà di… Consumi, in arrivo i tagli degli acquisti superflui: il sondaggio di CapGemini I brand sono asset imbattibili, lo dice la classifica Brand Finance Global 500 Dopo ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (75° puntata) Attanagliati dal freddo e dal gelo, come d’uopo in una normale stagione invernale, accendiamo il fuoco che accoglie il weekend con… La Generazione Z che, nonostante quel che si narra in giro, non è poi così attenta ai cosiddetti valori sociali… Tutti pazzi per il padel! Non ci credete? Ecco perché abbiamo chiamato il direttore generale di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (74° puntata) Un inizio d’anno classicamente ricco di ipotesi e supposizioni, di fotografie di scenario, ma anche di nuove avventure. E quindi… Edelman Trust Barometer 2023, la fiducia è in bilico La comunicazione corporate è sempre più cruciale, lo testimonia una ricerca di EY e SWG Intervista a Alessandro Mauro Rossi, direttore de L’Espresso sul rilancio del celebre magazine.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (73° puntata) La settimana del rientro tra i banchi si chiude in surplace, tra approfondimenti e chiacchiere esclusive Essere indipendenti: il 2022 di Disclosers, boutique di PR e Media Relations con base a Milano, raccontato dalla co-founder Jessica Malfatto Le caratteristiche della marca di successo, in vista dei Best Brands 2023 Pubblicità digitale, un investimento in perdita; Traction rivela le ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (72° puntata) Puntuale come il 2023 si rifà vivo il Sound dell’Adv, giunto ormai al rettilineo finale con vista primo compleanno. Ne sentiremo delle belle su e con… il sentiment degli italiani tra bilanci del 2022 e prospettive 2023, le analisi di SWG I trend della comunicazione 2023 secondo WARC e UNA Creatività data driven, esperienze e progetti raccontati da ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (71° puntata) E dunque ce l’abbiamo quasi fatta… a finire sotto l’albero di Natale. Ma prima della agognata apertura dei pacchi, leggete un po’ cosa vi regaliamo noi… Contentsquare: la società leader della Digital Experience Analytics si racconta attraverso le parole di Marco Ferraris, Country Manager Italy Mondiali in Quatar, il consuntivo (in lingua ‘argentina’) Il nuovo report Auditel-Censis sulla ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (70° puntata) La penultima puntata dell’anno per combattere il freddo e il gelo, il Sound dell’Adv nuova fonte di calore sempre rinnovabile! Questa volta si parlerà di… Amazon, boom di ricerche sulle offerte, i dati Witailer La spesa Adv sui Mondiali in Qatar Trend digitali e Digital Revolution Awards secondo Bain&Company Italia Webboh entra in Mondadori, intervista al Ceo e Founder Giulio ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (69° puntata) Nel gelo improvviso e avvolgente, noon c’è niente di meglio che prendersi una pausa per una mezz’ora targata The Sound Of Adv che tra le altre, musiche e news, vi parlerà anche di… Quali sono i nuovi brand italiani che sanno catturare l’attenzione delle persone, attrarre capitali e generare risultati economici? Se lo sono chiesto Interbrand ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr