Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (36° puntata) DailyOnAir pretty in pink! Nella bollente canicola pre-estiva, arriva una brezza colorata di rosa per una una 36° puntata rigenerante OBE Summit, il branded entertainment è una leva strategica a tutti gli effetti Forecast pubblicitari di “mid term” per il 2022 Il mondo in rosa di Freeda
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (35° puntata) La comunicazione come competizione? Ovviamente può capitare e DailyOnAir non si tira certo indietro indietro E allora… Nielsen al traguardo del Giro d’Italia social Infront e il basket italiano E inoltre… Il futuro dell’e-commerce B2B secondo Euromonitor e Alibaba Economia circolare e marketing: le evidenze AISM
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (34° puntata) Di settimana in settimana, Milano e l’Italia si riappropriano dei loro spazi, di lavoro, di intrattenimento e DailyOnAir è subito pronto a registrare il nuovo Rinascimento. E quindi… La Milano Design Week 2022 si apre con la mostra-evento di Interni Streaming tra luci e ombre, le strategie dei principali player Social mania: il punto di vista di Integral Ad ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (33° puntata) Dica “33”… C’è una cura per andare oltre la negatività che pervade la comunicazione odierna? Ci sono dei rimedi capaci di esaltare l’empatia, al di là dei buonismi di facciata? Pare proprio di sì Dai Diversity Media Awards alla nuova ricerca targata Omnicom Nasce CSRstars, il magazine della responsabilità sociale condivisa, intervista al Direttore Responsabile Giovanni Perilli Commercial e tv, quanto ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (32° puntata) Prestigio, reputazione, autorevolezza, fondamentali oggi come ieri, oggi più di ieri Chi è il politico più rispettato del momento? Un uomo solo al comando? Cosa deve portare sul tavolo una strategia di comunicazione adeguata? Ce lo racconta Ipsos Strategy3 E ancora… Il calcio e la tecnologia Il Phigital, quello sconosciuto
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (31° puntata) Il sound dell’adv comincia a mescolarsi con i nuovi suoni della stagione calda… Il turismo che riparte e i dati del CERTA I consumi tra problematiche e speranze (dati e numeri di NielsenIQ e Linkontro) La Creator Economy e le avventure di Jellysmack
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (29° puntata) Al grido “La bella stagione è tornata, riprendiamoci i nostri spazi!”, magari conditi da qualche nota musicale che non fa mai male… Tra consuntivi e anticipazioni Eurovision Song Contest 2022, buona prova per la RAI Il mese Auditel, svanisce l’effetto Covid Radio Italia torna in piazza a Milano, intervista con Alessandro Volanti
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (30° puntata) Cifra tonda da festeggiare, ma siamo già proiettati verso le prossime trenta, Per il momento… La top 250 delle aziende PR, by PRovoke Media La prima ricerca sull’universo podcast: intervista ad Anna Vitiello direttrice scientifica OBE Il valore del display adv secondo Quantcast Tennis, innovazioni, consuntivi di inizio stagione e… Alcaraz
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (28° puntata) Evviva la superstizione! Accogliamo venerdì 13 senza alcun timore reverenziale. Certo, non saremo soli. Con noi: EikonTech e gli annunci adv che cambiano il panorama del CTV Il business dello sport raccontato da Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group Il prodotto dell’anno 2022 Il valore dei brand nazionali
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (27° puntata) Donne, Big Tech e Video: c’è qualche legame? Forse, probabile, altrimenti… lo creiamo! Ipsos e Being Woman Big Tech e big spender secondo WARC YouTube Works e l’intervista a Carla Leveratto, Head of Creative Works di Google
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (26° puntata) Specchio delle mie brame, chi è il più social del reame? E se invece… C’era una volta “La grande fuga dai social”, un racconto di Outbrain Aziende, business e la storia dell’ingrediente magico: l’empatia Il pallone e le sue favole dentro una grande piattaforma.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (25° puntata) Maggio asciutto ma non tutto, gran per tutto, anche per DailyOnAir! E quindi… Scenari di mercato secondo Martin Sorrell e Lorenzo Sassoli de Bianchi AgCom: i dati dell’Osservatorio sulle Comunicazioni Netcomm Forum, intervista a Roberto Liscia

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr