Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (66° puntata) Ma tu guarda le coincidenze! Noi che si parla di adv, comunicazione e industry e oggi che ti capita? Il Black Friday! O voi, acquirenti compulsivi, prendetevi una pausa e sentite cosa vi raccontiamo Massimiliano Pani, proprio lui, racconta il nuovo progetto della PDU, tra vinili per collezionisti e appassionati e NFT Nielsen Gracenote fa il punto ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (65° puntata) Un bel calcione alla preoccupazioni? Sicuramente di calci e calciatori ne avremo fin sopra i capelli da qui a Natale. E quindi, Qatar chiama (ma non solo), DailyOnAir risponde con… I Mondiali in Qatar, primi dati ascolti e sentiment del mercato Forum WPP, lo stato dell’arte del Sistema Italia; Intervista a Michela Colamussi, Director of Transition to Digital ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (64° puntata) O voi annoiati dalla routine, cercatori d’oro, ma anche di qualche metallo meno pregiato, comunque esploratori, giocoforza frenati dalle giornate sempre uguali, concedetevi un momento di svago, lasciatevi andare a DailyOnAir, alla sua verve, alla musica, alle notizie che questa volta racconteranno di… Workday e FT Longitude, sorpresi nell’apprendere che, in barba ai big data, le ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (63° puntata) È iniziata la stagione delle piogge e DailyOnAir apre il suo grande ombrello per garantire il vostro riparo e quello dell notizie, che oggi saranno… On demand, come cambia la fruizione, l’analisi di Initiative La frenesia del Black Friday: anticipazioni, analisi e numeri L’influencer marketing protagonista anche allo IAB Forum con Hoopygang (intervista a Marajeva Zizza, Head of ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (62° puntata) E mentre il freddo comincia a far capolino, tra le nuvole spunta la vostra stufa preferita: DailyOnAir, che vi racconta… La relazione controversa tra società e tecnologia secondo uno studio redatto da Backslash I segreti dell’intelligenza artificiale applicata al marketing digitale e le soluzioni all’avanguardia di Scibids spiegate dal Country Director Italia Michele Marzan Qatar 2022, al via ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (61° puntata) Il rush finale della stagione 2022 si inaugura, così come l’ultimo momento clou dell’anno e DailyOnAir è pronto a raccontare le gesta dei protagonisti della comunicazione. E quindi… Gli italiani e il risparmio nell’ultima ricerca targata Ipsos e Acri Il mercato dell’Entertainment & Media da qui al 2026, i dati di PwC Venti anni di IAB Forum, la ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (60° puntata) Ansia di news dal mondo della comunicazione? Vi capiamo e arriviamo con… Netflix, parte l’offerta “Ad Supported”, pro, contro, forse Pubblicità oggi, questo è il dilemma: come si vende, dove, perché?! Ce lo racconta Marco Lenoci, CEO di Evolution ADV I trent’anni della Premiere League, sembra ieri, invece è oggi e anche domani Il ritorno di Shopping map, il ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (59° puntata) Il post Halloween vi ha lasciato scombussolati? Niente paura, DailyOnAir arriva di corsa a togliere le ultime ragnatele, con… Audioboost, in diretta dal pianeta Audio con Cristina Pianura Il prossimo futuro digital secondo Talkwalker Stime UNA sullo spending pubblicitario 2022 e 2023.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (58° puntata) Tempo di fantasmi, ma prima di spegnere la luce e cominciare a spaventarvi, prestate un orecchio a DailyOnAir… Futura Management lancia la Bobo Tv anche in… tv, intervista alla CEO Valentina Cammarata Il rapporto APA sulla produzione audiovisiva Visa al servizio dei creator Pagamenti digitali, i dati del Politecnico di Milano.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (57° puntata) Mentre è quasi tutto pronto per il ponte di… ferragosto, si apre una nuova settimana di news, approfondimenti, focus e interviste (e musica) GenZ, pronti a guidare le scelte dei brand e della società: i dati di Edelman Trust Barometer Ricerca INC Non profit Lab e Rai per la sostenibilità-ESG sui timori degli italiani dopo tre anni ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (56° puntata) Troppi misteri e troppo lassismo, alla fine chi ne soffre è la chiarezza. Meno male che c’è DailyOnAir, con il suo ormai celeberrimo sound, che oggi vi canta e vi suona… Italiani e il caro prezzi: per il 44% l’informazione è poco chiara; sportech e l’importanza della forma fisica, anche in formato digitale; il turismo ha ripreso a ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (55° puntata) Nell’autunno più estivo di sempre, la classica boccata d’aria fresca che ormai attendete, la pausa i compagnia di news, approfondimenti e interviste ormai classica. Oggi con… EASA lancia il manifesto della autoregolamentazione pubblicitaria; I segreti dell’Influencer marketing; Texer, aziende, dipendenti, soddisfazioni e premi, e le parole del CEO Alessandro Cavalleri.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr