Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (56° puntata) Troppi misteri e troppo lassismo, alla fine chi ne soffre è la chiarezza. Meno male che c’è DailyOnAir, con il suo ormai celeberrimo sound, che oggi vi canta e vi suona… Italiani e il caro prezzi: per il 44% l’informazione è poco chiara; sportech e l’importanza della forma fisica, anche in formato digitale; il turismo ha ripreso a ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (55° puntata) Nell’autunno più estivo di sempre, la classica boccata d’aria fresca che ormai attendete, la pausa i compagnia di news, approfondimenti e interviste ormai classica. Oggi con… EASA lancia il manifesto della autoregolamentazione pubblicitaria; I segreti dell’Influencer marketing; Texer, aziende, dipendenti, soddisfazioni e premi, e le parole del CEO Alessandro Cavalleri.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (54° puntata) Infornata di good news per un fine settimana di good vibes? DailyOnAir non lascia nulla di intentato e propone Osservatorio Compass: ai giovani piacciono i pagamenti elettronici Gaming, dati in calo del 2022 ma l’anno prossimo riparte il boom A scuola di impresa a impatto positivo, ne parla Claudio Avella, coordinatore di The Good Business Academy
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (53° puntata) Gli impegni si accavallano, l’affanno comincia farsi sentire, il weekend si trasforma in un’utopia, ma intanto le idee fioriscono, le imprese sorgono e così, tra… Brand Value delle nazioni, convegni dedicati a una comunicazione sempre cangiante, si fa largo una investment company irlandese che ha come mission aiutare società consolidate e startup a raggiungere il pieno ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (52° puntata) Come si fa ad augurare un buon fine settimana? Offrendo un buon aperitivo, in stile DailyOnAir! E allora, tra una chiacchiera e una canzone (e che canzoni?!), potreste venire a conoscenza di quanti saremo sui social media l’anno prossimo Di quanto pesi, non solo sul campo, Cristiano Ronaldo, eroi dei nostri tempi Cosa sia e come si lavori ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (51° puntata) Circondati da spauracchi che sembrano rinnovarsi giorno per giorno, potete trovare conforto, e non solo, tra le parole e la musica di DailyOnAir che oggi vi offre… I dati OpenText sullo stress lavorativo da sovraccarico cognitivo Gli investimenti pubblicitari della politica americana in vista delle elezioni di mid term Intervista a Simone D’Amelio Bonelli VP Regional Director di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (50° puntata) La cifra tonda che giunge a ridosso dell’ultima volta stagionale. Son cinquanta e fuori comincia piovere. Poco male, DailyOnAir ha l’ombrello giusto per ogni occasione e viene a capo anche dei misteri più insoluti. Per esempio… A cosa è dovuto il recente, chiassoso astensionismo legato all’ultima tornata elettorale? Cosa si cela dietro la grande passione per gli eSports, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (49° puntata) Comincia a far buio un po’ troppo velocemente. Fortunatamente DailyOnAir ha i fari accesi, e le cinture allacciate per non farsi sfuggire neanche una notizia, un intervento, un’opinione… E quindi parleremo di: Investimenti adv Nuovi dati di Mediaset Cinema, come stanno andando le cose Influencer marketing, intervista a Simone Pepino, CEO di Hoopygang Colonna sonora? Sì
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (48° puntata) Ma guarda un po’, si rifà vivo l’autunno. Ma di foglie gialle ancora nulla, di argomenti invece un’autentica schiera Gli italiani e il cibo nella ricerca “State Of Food” di Initiative Gli Azzurri del volley campioni anche sui social: i dati di Nielsen Il mondo della’udio, dei podcast nell’intervista a Marcello Pozza di GOODmood
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (47° puntata) È la settimana delle elezioni, del ritorno della Nazionale, di referendum misteriosi e di ritardi inattesi. Fra sette giorni tutto sarò diverso, quindi non bisogna perder tempo! Si parlerà di… Chiavi per vincere le elezioni: analisi della campagna elettorale vista dai social a cura di FB Bubbles – Divisione strategie advocacy di FB&Associati Tutto sul FeST, il Festival ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (46° puntata) Settembre caldo e asciutto e matura ogni frutto. Ma forse si poteva attendere un momento… Invece no! E il sound dell’adv comincia farsi risentire e raccontare… Di regine e di social Di pallone e di Socios Di YouTube e di Industria Musicale di Takeflight e di istruzione rivoluzionata dall’Intelligenza Artificiale E la musica? Maestro!?
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (45° puntata) Prende il via la seconda stagione del format dedicato alla comunicazione e all’advertising, in un panorama nazionale che vede ormai prossime le elezioni politiche. E allora… A che punto è il sentiment degli italiani tra elezioni e grandi questioni politico-economiche? I dati di SWG E i media classici, come si stanno comportando? Chi scende e chi sale ce ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr