Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (139° puntata) Le giornate si riempiono di appuntamenti, quasi impossibile destreggiarsi, occorre fare delle scelte e quindi oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv, alle ore 12:00, parlerà di… Si apre oggi a Milano la due giorni della IAB Forum, tra novità, tendenze, discussioni dal e sul pianeta della comunicazione digitale. Intervista a Sergio Amati, General Manager di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (138° puntata) Un’epoca di stop & go, di depressioni e ottimismi, di cambi radicali, innovazioni e… bugie. DailyOnAir – The Sound Of Adv svela tutto e oggi parlerà di.. La fine di Google Optimize: in che modo reagire? Intervista ad Alice Morrone, Partner e Chief Experience Officer di Black Pep, nuova società di consulenza strategica nell’ecosistema Intarget Ottobre mese ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (137° puntata) Avere tanti soldi che gioia? Senza problemi vivrei? Soddisfare qualunque voglia, questo è ciò che vorrei! Siete al verde? Siete ricchi? In tutti casi, DailyOnAir – The Sound Of Adv vi è vicino e infatti oggi parlerà di… Investire online: la fintech globale XTB presenta la nuova strategia, intervista Giulia Mazzonetto, Marketing Manager del gruppo Educazione finanziaria, gli ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (136° puntata) A tutto digital, e non solo in Italia. I campi sono infiniti, i tavoli molteplici, DailyOnAir comincia con alcuni, piuttosto caldi, e oggi parlerà di… Il digital per gestire il mondo dello sport: la ricetta di Sporteams, intervista al founder Luca Bassilichi Food & Grocery, gli italiani e la spesa online nella nuova fotografia scattata da Netcomm Cibo ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (135° puntata) Parola d’ordine: comunicazione; sociale, parziale, attivista, iper-mediatizzata, ma anche creativa e digitale. Di tutto e di più? DailyOnAir – The Sound Of Adv ha sempre puntato sul dono della sintesi, ma non si tira certo indietro quando c’è da approfondire e quindi oggi parlerà di… La creatività al tempo del digital adv: intervista a Fabio Cacciatore, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (134° puntata) Facilitare, semplificare, agevolare, ordinare, regolare… Tra mille frastuoni, voci discordanti e anche stonate, l’era digital scopre ogni giorno inediti scenari. DailyOnAir – The Sound Of Adv è sempre pronto a raccontarveli e oggi, alle 12:00, parlerà di… Intelligenza Artificiale, e-commerce e customer experience: nasce la partnership tra Intergic e indigo.ai, intervista a Marino Casucci (Intergic) e ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (133° puntata) DailyOnAir di corsa verso una nuova giornata di news e approfondimenti, quest’oggi parlerà di… La smart city secondo Blu Oberon, intervista a Paco Simone, founder & CEO della struttura Italiani e salute mentale, il Prosumer Report di Havas e lo studio di Ipsos L’attention economy al centro delle strategie di brand. Gli studi di Next 14 e di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (132° puntata) Con questo caldo che dà alla testa che fare? Analizzare, spiegare, stare con i piedi per terra. Se l’affanno non accenna a diminuire, relax, un po’ intrattenimento e DailyOnAir – The Sound Of Adv, che oggi parlerà di… Cambiamento Climatico, tra concretezza, obiettivi, sogni e greenwashing. Ma come si comunica? Intervista al Climate political advisor Sebastiano ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (130° puntata) Comincia l’ultimo giro d’orologio dell’anno, in dirittura d’arrivo prepariamo i piani per la nuova stagione, ma con in mano gli elementi che hanno caratterizzato i mesi appena trascorsi. E quindi, oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Le nuove vie del turismo: intervista a Marco Deiosso, CEO e founder di 181travel Gli italiani e gli ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (129° puntata) Ideare, costruire, vendere, comunicare: quattro punti cardinali in uno raccontati e sintetizzati da DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… La progettazione di spazi collettivi nell’era della tecnologia esperienziale e l’impatto sul Retail: intervista a Michele Kerschbaumer, Head of Digital Signage Sales ACS Data Systems L’e-commerce nella moda e nel lusso: il nuovo report ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (128° puntata) Ops?! Arriva l’autunno e ti coglie di sorpresa. Come raccontarlo? Ci vuole un briciolo di fantasia, un dito di coraggio, un spasmo, almeno uno di intraprendenza, voglia e capacità di comunicare. DailyOnAir-The Sound Of Adv lo chiede direttamente ai professionisti e quindi oggi parlerà di… Manageritalia Executive Professional presenta l’indagine ‘I comunicatori in Italia’, intervista alla ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (127° puntata) Ancora dubbiosi sul ritorno e vagamente indolenziti dalle trascorse ferie? La sveglia definitiva arriva da DailyOnAir – The Sound fo Adv che oggi parlerà di… Teads protagonista al DMEXCO, intervista al VP Global Marketing del gruppo Antonella La Carpia, in collegamento da Colonia Stime Adv Nielsen sui primi sette mesi del 2023 Gli italiani risparmiano, ma continuano a ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr