Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (164° puntata) Marzo pazzerello, guardi il sole e prendi l’ombrello, ma non servirà per ripararsi dalla pioggia di contenuti di DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Popolo dell’innovazione a raccolta: Web3 Alliance entra nel suo terzo anno di attività, intervista al Presidente Andrea De Micheli Come si stanno sviluppando le dinamiche di comportamento d’acquisto della ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (163° puntata) Tra business, innovazione e gossip (che racchiude business e innovazione e chissà cos’altro ancora), DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Il martech alla conquista del mercato: Jakala e la trasformazione digitale data-driven, intervista ad Amedeo Guffanti, Managing Director della divisione digital del gruppo Tra voyerismo, snobismo, ossessioni mediatiche, in una parola Ferragnez, a un ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (162° puntata) Tra formazione, calcio del futuro, trasformazione digitale ed e-commerce, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Lingua inglese e italiani, a che punto siamo? Lo chiediamo a Filippo Licordari, co-founder di Edusogno Retail e trasformazione digitale, i dati del PoliMi Snaifun e Mathandsport svelano insieme il lato invisibile del calcio; tra intrattenimento e misurazione di ogni ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (161° puntata) A DailyOnAir – The Sound Of Adv tempo di festeggiamenti e di consuntivi, ma sempre con un occhio al domani e oltre. Oggi si parlerà di… I 25 anni di Multiplayer.it: il primo sito italiano di informazione specializzata e dedicata ai videogiochi raccontato da Pierpaolo Greco, Socio di Netaddiction e Editor in Chief e Daniele Gulti, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (160° puntata) DailyOnAir – The Sound Of Adv non la smette di fare domande e di cercare anche risposte ed ecco perché oggi parlerà di… Acquisire competenze digitali più vitale di imparare uno sport o una lingua? L’importanza della formazione, intervista a Luca Mastella, fondatore di Learnn Facebook venti anni dopo, consensi in calo? I dati di SWG Super Bowl: ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (159° puntata) Tra ricorrenze, attualità e possibili sviluppi futuri, mentre si celebrano i 100 anni della radio, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Costruire un adv efficace oggi: intervista a Michelangelo Aquino, CTO e Co-founder dell’agenzia di performance marketing GH La spesa per San Valentino 2024, in Italia e in USA Festival di Sanremo, come è realmente ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (158° puntata) L’AI ovunque e comunque, protagonista anche di un comune venerdì dubbioso tra attività e la pace dell’weekend. DailyOnAir – The Sound Of Adv, sveglio e concentrato, oggi parlerà di… Turismo e innovazione: dalla BIT 2024 Mexedia e Hub Turistico Lampedusa presentano un progetto basato sull’AI; intervista a Simone Mariano CEO di Baasbox L’intelligenza artificiale (e la robotizzazione) ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (157° puntata) Accorrete! Il primo giorno dopo Sanremo ecco arrivare, manco a farlo apposta, DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… La musica è un potente driver di comunicazione, ne parliamo con Guido Surci, Managing Director di Havas Play Festival di Sanremo, niente monologhi ma il record di raccolta adv è vicino Influencer e regole, in arrivo ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (156° puntata) La vita è composta di interrogativi e anche DailyOnAir non sfugge al fascino delle domande, ma poi offre anche le risposte e oggi parlerà di… Hai visto la luce? È tutto vero, si tratta della tecnologia LiFi, ossia la trasmissione di dati e informazioni tramite la luce Led. Intervista a Francesco Paolo Russo, co-founder di To ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (155° puntata) Tra timori, programmi e rilanci, spazio anche alle celebrazioni. Oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Ellisse, trent’anni di comunicazione e strategie, intervista al Presidente Elena Pagani Consumi, gli italiani preoccupati per il rialzo dei prezzi. I dati EY Netflix, verso la cancellazione del piano basic.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (154° puntata) Opportunità e ricchezza, pericoli e truffe dentro la Rete, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… “Legge Ferragni”, il mondo dell’influencer marketing a un punto di svolta? La Rete e le sue opportunità, il web e i suoi rischi, sottostimati, non considerati: intervista a Sveva Antonini e Gabriele Gallassi founder di Tutela Digitale La Premier League ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (153° puntata) Comunicare oggi, tra scrittura, informazione e pubblicità in esterna: oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Scrivere e informare online. Come si costruisce oggi una testata in Rete: intervista a Francesca Cutrone, nuove direttrice responsabile di CNC Media Italiani e informazione, la fiducia non è scontata: i dati SWG Il presente e il futuro di Audioutdoor.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr