Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (215° puntata) La Milano infaticabile che accoglie il mondo dell’innovazione, DailyOnAir – The Sound Of Adv Non si perde una parola e parlerà di… Il mercato pubblicitario italiano in crescita: previsioni di investimenti per 11,2 miliardi di euro a fine anno: da ‘”Intersections 2024″ i dati dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano La industry supera gli steccati e ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (214° puntata) Un fine settimana che fa rima con versatilità; DailyOnAir è d’accordo e infatti oggi parlerà di… Sportech: il basket alla conquista della Rete, non solo quella del canestro: intervista a Dario Ferretti, founder della startup innovativa Pick-Roll Le minacce digitali preoccupano gli italiani, quasi quanto i furti in casa: i dati dell’ultimo customer lab di Allianz Partners La ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (213° puntata) Amiconi e compagni di bevute o prigionieri di una minaccia? L’AI, anche detta intelligenza artificiale, tra dubbi, speranze e certezze si impossessa anche dei palinsesti di DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… La tecnologia che si sposa al media per un’offerta congiunta e innovativa: intervista a Paolo Pettinato, founder di Cognitive L’IA che ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (212° puntata) Curiosity killed the cat ma non DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… E-commerce: come fare oggi (ma anche domani)? Ne parliamo con Andrea Longo, co-founder di Industry, agenzia specializzata nella consulenza strategica per e-commerce e attività digital Stasera al cinema? Prima vediamo cosa dice in merito la ricerca di Omnicom Media Group e ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (211° puntata) Consumatori a noi! Come catturarne l’attenzione? Su quali marchi spingere? Come comunicare tra passato, presente e futuro? Domande piene di risposte ed è a questo punto che interviene DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Come WhatsApp può rivoluzionare il rapporto tra i consumatori e i propri brand di fiducia? Ne parliamo con ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (210° puntata) Fiato alle trombe e non solo, con nuovi scenari sportivi, tendenze in evoluzione e… musica vera e propria! Ecco perché DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di.. Il ruolo della musica nella comunicazione e nell’adv, approfondiamo il tema con con Silvio Relandini, responsabile del Triennio accademico e Biennio di specializzazione in composizione di musica applicata ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (209° puntata) Crescite, debutti, apparizioni, conferme, tutto in un un’unica puntata di DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Eumetra apre una sede a Londra e amplia il proprio business: ne parliamo con il presidente e amministratore delegato Matteo Lucchi AdHub fa il suo ingresso sul mercato dei media digitali, intervistiamo il CEO Mario Marzullo Space economy: ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (208° puntata) Alla conquista di nuovi linguaggi, di inedite realtà digitali, di eventi attesi e temuti, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… DiParola Festival: all’evento in scena oggi all’Aquila si discute di linguaggio chiaro, inclusivo, accessibile, ma anche di social e AI, ne parliamo con l’ideatrice Valentina Di Michele La vita in Rete: i punti salienti ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (207° puntata) Strategie, scommesse, opportunità, trend irrefrenabili; DailyOnAir – The Sound Of Adv abbraccia tutto e oggi parlerà di… XTB, la fintech globale rilancia e raddoppia con la più grande campagna mai realizzata e con un ambassador d’eccezione. Approfondiamo con Gaia Zerbola, partnerships marketing manager del gruppo Climate change, Kantar spiega perché sia una opportunità per le aziende Influencer marketing, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (206° puntata) I segreti che si celano dietro un settore, le migliori ricette per lasciare un’impronta sul mercato, i numeri che raccontano uno scenario, di tutto e di più con DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Performance Marketing e Lead Generation, ce ne parla Mattia Boldrin, founder di Wave Leads Come si produce oggi uno ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (205° puntata) Novità attese, rivoluzioni alle porte, manifestazioni che fanno il punto della situazione, un po’ come DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di…. Milano Digital Week alle porte, ne parliamo con Pietro Cerretani, CEO di TIG Events, società del Gruppo TIG – The Innovation Group a cui il Comune ha affidato l’organizzazione dell’evento Fcp Assotv ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (204° puntata) Sostenibilità e le sue molteplici chiavi di lettura, DailyOnAir – The Soud Of Adv prova a decifrarne alcune e oggi parlerà di… Lavoro e benessere, possono combaciare? SAP Concur lancia un programma ad hoc per la fioritura personale dei dipendenti; ne parliamo con Alessia Poletti, Head of Marketing Learning & Enablement Global dell’azienda Packaging sì o no? ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr