Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (261° puntata) Innovazioni, organizzazioni, attese, ipotesi, consuntivi e rampe di ancio, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di … Milano Digital Week, l’edizione 2025, ne parliamo con Pietro Cerretani, CEO di TIG – The Innovation Group Politiche DEI, i consumatori Usa boicottano chi fa marcia indietro I dati AgCom sui bilanci di tv e stampa in Italia negli ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (260° puntata) Le suggestioni si accumulano e ci circondano senza soluzione di continuità, difficile trovare una sintesi. DailyOnAir – The Sound Of Adv ci prova e oggi parlerà di… Il mercato degli eventi sportivi è in ebollizione: ne discutiamo con il responsabile marketing di Vero Volley Gianpaolo Martire L’accesso sempre più anagraficamente precoce alle nuove tecnologie: dubbi, timori, soluzioni ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (259° puntata) Intrattenimento, tra innovazioni, spese, controversie e dubbi; DailyOnAir – The Sound Of Adv prova a fare chiarezza e oggi parlerà di… Le mille strade dell’influencer marketing, ne parliamo con Irene Jin, founder di Jungler Trump e i suoi famigerati dazi, a chi tocca stavolta? Al cinema! Disney, Paramount, Netflix, Warner Bros. Discovery e Comcast tremano A proposito di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (258° puntata) Lo stato dell’arte del mercato conosce una nuova pagina ricca di particolari, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Marketing e comunicazione, tra presente, futuro e tendenze: ne parliamo con Niccolò di Vito e Matteo Gazzarri, founder di Brief, agenzia creativa e di produzioni video Google, ricavi a +12% nel primo trimestre; addio alla politica ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (257° puntata) In un periodo di incertezze, in prossimità del 25 aprile, DailyOnAir – The Sound Of Adv prova a unire tutti nel nome della comunicazione e oggi parlerà di… Strategie di marketing personalizzate, le regole di Tangoo: intervista a Matteo Ferrario (head of media), e Nelsi Xhemalaj (campaign manager) Consumi, cosa succede con i prodotti made in USA? ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (256° puntata) Scenari in evoluzione, mercati in subbuglio, certezze iconiche cui non possiamo più fare a meno: DailyOnAir – The Sound Of Adv non si tira indietro e oggi parlerà di… YouTube festeggia i suoi primi venti anni, intervista a Francesca Mortari, director, YouTube Southern Europe at Google Netcomm Forum: e-commerce, un mercato ancora in crescita Gli italiani spendono di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (255° puntata) Scelte, opportunità, preferenze, hobby, cosa piace agli italiani? Per scoprirlo, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… eSports e gaming, un industry in crescita: ne parliamo con Paolo Cisaria, founder e managing director di Mkers Le fonti di comunicazione preferite dagli italiani: il ventesimo Rapporto Censis SEO di Instagram semplificato: i consigli di Hootsuite.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (254° puntata) In un mondo dai contorni sempre più incerti, le industry non si fermano e così anche DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Turismo e innovazione: il Gruppo L’Astrolabio chiude il 2024 in crescita grazie agli investimenti in AI e alla storica esperienza di travel designers; intervista al general manager Andrea Barbieri Gli italiani ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (253° puntata) Spuntano i primi fiori primaverili e ogni petalo nasconde approdi cui appoggiarsi, da analizzare, per rintracciare qualche certezza; DailyOnAir – The Sound Of Adv lo sa e oggi parlerà di… Presente e futuro dell’editoria specializzata, incontro con lo storico marchio Giappichelli Ediotre, ne parliamo con la general manager Giulia Giappichelli La smart tv è il principale HUB ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (252° puntata) Ci fidiamo delle novità o preferiamo assecondare le conquiste già ottenute? Nel dubbio, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà… Il valore concreto generato dall’intelligenza artificiale nei processi di customer experience: intervista a Filippo Del Monte, CEO di HNRG Il product placement, presenza consolidata eppure ancora ricca di nuovi aneddoti: i dati di SWG Fiducia e risentimento: ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (251° puntata) I dubbi si rincorrono, le ipotesi si fanno largo, le opportunità non mancano e DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Nuovi risvolti della SEO: intervista a Matteo Soragni, CEO di LinkEasy Sostenibilità ambientale ed emergenza climatica: cosa ne pensano gli italiani? I dati di SWG DailySport: Footballco evidenzia le opportunità offerte dal calcio femminile in ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (250° puntata) La ridefinizione di un attimo, tra innovazione, tradizione e nuove abitudini al punto che, oggi, DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di…. AI ovunque e comunque: AstraMind, startup innovativa che mira a ridefinire l’approccio delle aziende all’intelligenza artificiale, raccontata dal co-founder Giacomo Cavallini dal neo-investitore Lorenzo Cabras Editoria al femminile: il mensile Amica protagonista in occasione ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr