Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (231° puntata) Spese pazze o morigeratezza? Anche il mondo della comunicazione attende risposte dalla fatidica domanda di inizio anno, DailyOnAir – The Sound Of Adv non perde tempo e oggi parlerà di… Acquisti online in Italia verso i 60 miliardi, come si vive e prospera su Amazon? Lo chiediamo a Stefano Boffi, CEO di Amastar, startup che supporta ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (230° puntata) La prima certezza dell’ancora freschissimo 2025: DailyOnAir – The Sound Of Adv ritorna dopo la pausa natalizia e oggi parlerà di… Inedite soluzioni pubblicitarie per il mercato della connected tv: ne parliamo con Sara Dragonetti, sales director di Channel Factory Italia Ancora previsioni sull’andamento della pubblicità globale; arriva la doccia fredda di WARC Voci, dubbi, pareri e preoccupazioni ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (229° puntata) Un venerdì pre natalizio dedicato alla tecnologia che ci circonda che ci aiuta e che ci ostacola. L’attenzione di DailyOnAir – The Sound Of Adv è sempre vigile e oggi si parlerà di… L’intelligenza artificiale e lo sviluppo dei settori produttivi nel 2025, l’analisi di Snowflake L’AI e i sistemi istruttivi in Nord America (e nel mondo): ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (228° puntata) Non pare vero, ma il Natale è di nuovo alle porte, con tutto il suo corollario di occasioni e appuntamenti, le sorprese sotto l’albero abbondano e. non a caso, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Il punto sul sentiment degli italiani rispetto alle compere per i regali attraverso le osservazioni di SWG Siamo entrati ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (227° puntata) Un DailyOnAir – The Sound Of Adv previdente, considerata la stagione, che tra media & marketing si inoltra nei territori della salute e oggi parlerà di… Adv e retail farmaceutico: intervista a Maria Antonietta Iacovaccio, direttore retail di CEF – Cooperativa Esercenti Farmacia La tv regala ancora grandi novità: Auditel cambia il modo di rappresentare i dati ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (226° puntata) Partenze e ripartenze, rinnovi e restyling, consuntivi e previsioni: DailyOnAir – The Sound Of Adv smette, per un momento, di fare l’albero e oggi parlerà di… La nuova identità di Randstad Italia, intervista a Cristina Zanat, corporate communications manager del gruppo Omnicom e Interpublic, la fusione, le prospettive, le ipotesi, i possibili numeri, le dichiarazioni Fine anno, momento ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (225° puntata) Al tramonto del 2024 gli ultimi scampoli della stagione tra innovazione, nuove prese di coscienza, improvvise affermazioni. DailyOnAir – The Sound Of Adv registra tutto e oggi parlerà di… Musica vista (e ascoltata) non solo in quanto arte e intrattenimento ma anche come veicolo di messaggi, di iniziative, attività socialmente responsabili: intervista a Claudio Bossi, a.d. ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (224° puntata) Conferme, forecast e nuovi scenari che si aprono, DailyOnAir cronista e anche protagonista oggi parlerà di… E-commerce: Shopware presenta la soluzione Multichannel Connect, intervista a Davide Giordano, regional manager in Italia del gruppo Il mondo del podcast in Italia: i numeri di Audible, NielsenIQ, WARC, Deloitte, Magellan AI, Report Entertainment & Media Le previsioni del mercato dell’intrattenimento e ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (223° puntata) Nella giornata principe per gli acquisti in Rete, DailyOnAir – The Sound Of Adv vigila ma non si distrae e oggi parlerà di… Soluzioni avanzate di imaging digitale ispirate alle capacità visive dell’occhio umano: intervista a Monica Vatteroni, founder e CEO di EYE2DRIVE Black Friday, ci siamo! I dati di Findomestic e SWG Sport e Generazione Z, nuovi ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (222° puntata) La comunicazione tra segreti, certezze, opportunità: DailyOnAir- The Sound Of Adv si dota di lente d’ingrandimento e oggi parlerà di… Quali sono i segreti per costruire una strategia di branding di successo? Intervista a Simone Puliafito, CEO e founder di TAEDA La pubblicità è inclusiva? Da ieri sì, grazie alla Prassi UNI/PDR 164, un’iniziativa targata UPA, UNA, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (221° puntata) Soluzioni, tendenze, “crimini e misfatti”, DailyOnAir – The Sound Of Adv indaga e oggi parlerà di… Il mondo delle piccole e medie imprese alle prese con la gestione contabile e finanziaria: intervista a Mattia Montepara co-founder di Sibill, startup specializzata in soluzioni SaaS Quali saranno le ricadute della vittoria di Donald TRUMP su X, in termini di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (220° puntata) Tematiche ricorrenti, ormai classiche, la differenza sta nelle modalità di racconto ed ecco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Touchpoint digitali e offline che si incontrano, il retail media come canale di comunicazione sempre più frequentato, un digital adv sempre più personalizzato… Ne parliamo con Laura Maridati, chief product and operations officer ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr