Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (49° puntata) Comincia a far buio un po’ troppo velocemente. Fortunatamente DailyOnAir ha i fari accesi, e le cinture allacciate per non farsi sfuggire neanche una notizia, un intervento, un’opinione… E quindi parleremo di: Investimenti adv Nuovi dati di Mediaset Cinema, come stanno andando le cose Influencer marketing, intervista a Simone Pepino, CEO di Hoopygang Colonna sonora? Sì
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (48° puntata) Ma guarda un po’, si rifà vivo l’autunno. Ma di foglie gialle ancora nulla, di argomenti invece un’autentica schiera Gli italiani e il cibo nella ricerca “State Of Food” di Initiative Gli Azzurri del volley campioni anche sui social: i dati di Nielsen Il mondo della’udio, dei podcast nell’intervista a Marcello Pozza di GOODmood
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (47° puntata) È la settimana delle elezioni, del ritorno della Nazionale, di referendum misteriosi e di ritardi inattesi. Fra sette giorni tutto sarò diverso, quindi non bisogna perder tempo! Si parlerà di… Chiavi per vincere le elezioni: analisi della campagna elettorale vista dai social a cura di FB Bubbles – Divisione strategie advocacy di FB&Associati Tutto sul FeST, il Festival ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (46° puntata) Settembre caldo e asciutto e matura ogni frutto. Ma forse si poteva attendere un momento… Invece no! E il sound dell’adv comincia farsi risentire e raccontare… Di regine e di social Di pallone e di Socios Di YouTube e di Industria Musicale di Takeflight e di istruzione rivoluzionata dall’Intelligenza Artificiale E la musica? Maestro!?
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (45° puntata) Prende il via la seconda stagione del format dedicato alla comunicazione e all’advertising, in un panorama nazionale che vede ormai prossime le elezioni politiche. E allora… A che punto è il sentiment degli italiani tra elezioni e grandi questioni politico-economiche? I dati di SWG E i media classici, come si stanno comportando? Chi scende e chi sale ce ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (44° puntata) Mentre il nostro destino pare segnato, inceneriti dal sole dell’estate più bollente di sempre, schiacciamo il piede sull’acceleratore per un’ultima volta in questa stagione, prima del ritorno settembrino. Non a caso, c’è già chi sta facendo le prove, come… BigCommerce che propone quattro strategie per differenziare il proprio store online Netflix e il suo bilancio stagionale in attesa ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (43° puntata) Oltre la furiosa canicola estiva, in barba alla crisi di Governo, con il beneplacito di Draghi, tra una canzone e l’altra, discuteremo di… Ascolti Auditel di giugno I palinsesti della prossima stagione televisiva DAB+, arriva il piano AgCom per le frequenze; intervista a Lorenzo Suraci editore di RTL 102.5
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (42° puntata) Consapevoli che la spia della “riserva” abbia assunto dei connotati cromatici allarmanti”, arriviamo noi, salvatori della patria, per informarvi e intrattenervi con… Mercato adv, gennaio-maggio, i dati Nielsen Il wellbeing come scelta aziendale, l’esperienza di UM, raccontata da Stefania Maggioni, New Business Lead dell’agenzia media Subito Motori e Automobile.It insieme per offrire il più grande e autorevole marketplace ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (41° puntata) Caronte se la ride, qualcun altro sbuffa, il sound dell’adv fa spallucce e prosegue indomito con… FutureBrand e la nuova visione del corpo in comunicazione Stime adv UNA e previsioni sulla media cost inflation per il 2022 Ogury presenta un nuovo tool pubblicitario, intervista a Jean Canzoner
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (40° puntata) Altra cifra tonda, ulteriore traguardo per il sound dell’advertising. Celebriamolo come si deve, con… Mediaset Day, tra assemblea, ascolti primo semestre in crescita e nuovi palinsesti in vista. Arriva in Italia l’Executive Award che premia la sostenibilità nel management, intervista alla fondatrice Rossella Gargano. L’importanza del contesto raccontata da Teads, intervista alla VP Global Marketing Antonella La Carpia
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (39° puntata) Comunicare fiducia, forza, appeal, bontà, utilità… Vi serve un trampolino? Quelli di serie targati DailyOnAir sono pronti Clienti e agenzia, rapporti da aggiornare, come racconta una ricerca di Havas, YouGov e Prescient L’Inter, dietro il campo di gioco, le sue strategie di marketing e comunicazione, intervista a Luca Danovaro, Chief Revenue Officer Raccontare la pasta Gli Sms adv secondo Skebby.it
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (38° puntata) Fine giugno, estate, Costa Azzurra, Cannes! E i suoi Leoni d’Oro DailyOnAir in costume da bagno ma sempre pronta a recuperare notizie, testimonianze, opinioni… Direttamente da Cannes, intervista a Vicky Gitto If! Italian Festival, presentata la nona edizione ZooCom ha un nuovo magazine: Culture Boutique, ce lo racconta il Creative Strategy Manager Samuele Sanna

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr