Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (179° puntata) Parola d’ordine in chiusura di aprile: novità, ed ecco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… TikTok, musica e intrattenimento: la nuova comunicazione dell’adtech company Cooltura, intervista alla co-founder Carolina Bin Novità nel mondo delle JIC: nasce la nuova Audiradio Il duopolio Rai-Mediaset in pericolo: cosa c’è dietro Warner Bros. Discovery, il terzo competitor
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (178° puntata) Tra cambiamenti, equilibri (in)stabili, progressi temuti eppure attesi, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Comunicazione e marketing oggi, come è cambiato il ruolo e l’operatività di un’agenzia indipendente? Intervista a Francesca Mudanò, CEO di Cookies Netcomm Forum alle porte, il Report annuale della Casaleggio e Associati analizza i numeri relativi alle vendite online nel ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (177° puntata) Mentre il sole fa sempre più capolino, le città si risvegliano tra mille incontri e strette di mano e DailyOnAir – The Sound Of Adv testimonia entusiasmi e progetti e oggi parlerà di… L’evoluzione del settore eventi, intervista a Omar Bigi, Production Director di Superstudio Events La febbre della Design Week: quanto vale questo mercato? Ce lo ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (176° puntata) Sempre più innovazione nel mondo della comunicazione, ma dall’online possono scaturire anche incertezze e controversie, in tal caso meglio proteggersi: indossate il casco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Il marketing che sposa l’AI, la testimonianza di MEP, agenzia di Bologna, intervista a Lorenzo Visci, CEO e founder Recensioni online: vere o false? ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (175° puntata) Il futuro è qui, ma se ancora non vi sentite pronti, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Verso il futuro: la GenAI che rimodella l’Asset e il Wealth Management, intervista a Giovanni Andrea Incarnato, Partner Italy Wealth & Asset Management Sector Leader di EY La ‘via italiana’ all’AI : il nostro Governo lavora a ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (174° puntata) Opportunità che possono trasformasi in problematiche che improvvisamente diventano nuove possibilità; tra innovazione e riscoperte, il mondo della comunicazione tratteggia strade multiformi e così oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Come si muovono oggi le imprese e come può l’AI supportarle nella creazione di una narrazione efficace e autentica del proprio brand? Le ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (173° puntata) Investire, costruire, performare, essere responsabili e spendere: una sintesi della catena della comunicazione attuale, che DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi racconterà così… Come costruire una strategia digital adv che sia performante ma anche responsabile? Intervista a Christina Lundari, marketing manager di Utiq Italia Consumi a febbraio, i dati NIQ Kids Marketing Forum, -8% gli investimenti sui ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (172° puntata) Evoluzioni in atto in differenti mercati, con un obiettivo classico: crescere. DailyOnAir – The Sound Of Adv prende nota e oggi parlerà di… Come si sta evolvendo il mercato della second hand? Lo chiediamo a Subito.it, intervista al Director Of Sales Andrea Volontè Siamo entrati nell’età dell’age assurance: l’AgCom avvia una consultazione pubblica sulle specifiche e sui ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (171° puntata) Mercato che non smette di trovare argomenti da analizzare, tra dati adv, intelligenza artificiale generativa e ascolti media ecco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… GenAI, quali sono le sue opportunità? Martina Pietrobon, Direttrice Modern Work di Microsoft Italia, presenta Copilot per Microsoft 365 L’andamento degli annunci adv online secondo i dati dell’AdReport ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (170° puntata) A tutta innovazione nell’Italia che va e che si ciba di AI e che si racconta ai microfoni di DailyOnAir -The Sound Of Adv che oggi parerà di…. L’intelligenza artificiale che prende sempre più piede, pensieri, opere e opinioni di FairMind, intervista al CEO Alexio Cassani Il lavoro nel’Italia di oggi: tra ansie, sostenibilità, AI e opportunità, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (169° puntata) Tra digital, innovazione, media e consumi, che futuro ci attende? DailyOnAir – The Sound Of Adv comincia dall’attualità e oggi parlerà di… Investimenti digitali e vantaggi competitivi: la ricetta di Loop, agenzia di performance marketing, raccontata dall’Head of Strategy Lorenzo Tombari Consumi, il Barometro 2023 targato NIQ Il futuro del mercato dei media secondo Warc.
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (168° puntata) Comunicazione classica e moderna, aspettative, opportunità e pericoli messi in fila da DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… La sostenibilità al centro del business, ne parliamo con Zornitza Kratchmarova, ESG Lead di Retex Il 2024 è l’anno delle elezioni, le presidenziali americane e la relativa spesa pubblicitaria nell’analisi targata Emarketer ChatGPT ci minaccia? Business ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr