Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (224° puntata) Conferme, forecast e nuovi scenari che si aprono, DailyOnAir cronista e anche protagonista oggi parlerà di… E-commerce: Shopware presenta la soluzione Multichannel Connect, intervista a Davide Giordano, regional manager in Italia del gruppo Il mondo del podcast in Italia: i numeri di Audible, NielsenIQ, WARC, Deloitte, Magellan AI, Report Entertainment & Media Le previsioni del mercato dell’intrattenimento e ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (223° puntata) Nella giornata principe per gli acquisti in Rete, DailyOnAir – The Sound Of Adv vigila ma non si distrae e oggi parlerà di… Soluzioni avanzate di imaging digitale ispirate alle capacità visive dell’occhio umano: intervista a Monica Vatteroni, founder e CEO di EYE2DRIVE Black Friday, ci siamo! I dati di Findomestic e SWG Sport e Generazione Z, nuovi ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (222° puntata) La comunicazione tra segreti, certezze, opportunità: DailyOnAir- The Sound Of Adv si dota di lente d’ingrandimento e oggi parlerà di… Quali sono i segreti per costruire una strategia di branding di successo? Intervista a Simone Puliafito, CEO e founder di TAEDA La pubblicità è inclusiva? Da ieri sì, grazie alla Prassi UNI/PDR 164, un’iniziativa targata UPA, UNA, ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (221° puntata) Soluzioni, tendenze, “crimini e misfatti”, DailyOnAir – The Sound Of Adv indaga e oggi parlerà di… Il mondo delle piccole e medie imprese alle prese con la gestione contabile e finanziaria: intervista a Mattia Montepara co-founder di Sibill, startup specializzata in soluzioni SaaS Quali saranno le ricadute della vittoria di Donald TRUMP su X, in termini di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (220° puntata) Tematiche ricorrenti, ormai classiche, la differenza sta nelle modalità di racconto ed ecco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Touchpoint digitali e offline che si incontrano, il retail media come canale di comunicazione sempre più frequentato, un digital adv sempre più personalizzato… Ne parliamo con Laura Maridati, chief product and operations officer ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (219° puntata) Attualità e prospettive, PIL e intrattenimento, DailyonAir – The Sound Of Adv insomma! E oggi parlerà di… Digital Italy Summit 2024: Roberto Masiero, Presidente di TIG – The Innovation Group ci racconta la tre giorni romana Sostenibilità ambientale e le sue ripercussioni sull’economia direttamente dalla COP29, la conferenza delle Nazioni Unite sul clima che quest’anno si tiene ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (218° puntata) “Gianni, l’ottimismo?!” DailyOnAir – The Sound Of Adv, in barba ai catastrofismi che affliggono la nostra epoca, escogita una giornata di buoni propositi, di iniziative, di crescite e debutti, e oggi parlerà di… Realtà in ascesa: la fresca vicenda di Flatmates, creator agency, raccontata dal co-founder Michele Pagani Buone notizie sul fronte advertising: le nuove stime di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (217° puntata) L’irrefrenabile pianeta della comunicazione non concede pause, DailyOnAir – The Sound Of Adv ne approfitta e oggi parlerà di… Automazione e ottimizzazione delle campagne di marketing digitale, intervista al country manager Italia di Adsmurai, Luigi Tabasso L’influencer marketing a un nuovo punto di svolta: a pochi giorni dall’evento annuale organizzato da UPA, lo IAP – Istituto di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (216° puntata) Giornata di importanza capitale, DailyOnAir – The Sound Of Adv, che non frequenta eufemismi, si getta a capofitto e oggi parlerà di… Senza ID, senza cookie,Anonymised alla conquista anche del mercato con l’appoggio di Jakala: intervista a Mattia Fosci, Founder & Ceo di Anonymised, e a Adriano Coccia, Strategic Offering, Media & Innovation Senior Director di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (215° puntata) La Milano infaticabile che accoglie il mondo dell’innovazione, DailyOnAir – The Sound Of Adv Non si perde una parola e parlerà di… Il mercato pubblicitario italiano in crescita: previsioni di investimenti per 11,2 miliardi di euro a fine anno: da ‘”Intersections 2024″ i dati dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano La industry supera gli steccati e ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (214° puntata) Un fine settimana che fa rima con versatilità; DailyOnAir è d’accordo e infatti oggi parlerà di… Sportech: il basket alla conquista della Rete, non solo quella del canestro: intervista a Dario Ferretti, founder della startup innovativa Pick-Roll Le minacce digitali preoccupano gli italiani, quasi quanto i furti in casa: i dati dell’ultimo customer lab di Allianz Partners La ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (213° puntata) Amiconi e compagni di bevute o prigionieri di una minaccia? L’AI, anche detta intelligenza artificiale, tra dubbi, speranze e certezze si impossessa anche dei palinsesti di DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… La tecnologia che si sposa al media per un’offerta congiunta e innovativa: intervista a Paolo Pettinato, founder di Cognitive L’IA che ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr