Daily on air

Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?

A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.

Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.

  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (199° puntata) Incontrarsi e confrontarsi, ascoltare e offrire, disquisire e costruire un rapporto, sembrerebbe il sunto di una seduta di analisi, invece DailyOnAir – The Sound of Adv oggi parlerà di… Aiutare le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’intelligenza artificiale conversazionale: Gianluca Maruzzella, CEO e co-founder, racconta l’esperienza e le ultime novità di indigo.ai Le novità ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (198° puntata) Costruire, verificare, misurare, ottimizzare, tutti sinonimi di una comunicazione appropriata, materiale per DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Come parlare efficacemente al proprio pubblico di riferimento, attraverso un sito, un blog, una newsletter o un canali social? Ce lo racconta Serena Pretti, Head of Content di Lhub, data driven company parte di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (197° puntata) C’è bisogno di cambiare, di evolvere, di andare oltre, ecco perché oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Nuova corporate identity per Dedagroup che adotta il brand “Deda”, ne parliamo con la Corporate Marketing & Communications Director Lorena Zivelonghi Il pallone italiano in crisi nera sul campo di gioco, ma a livello mediatico? I dati ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (196° puntata) Giornata ricca di domande e di puntuali risposte con DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Che rapporto intercorre tra arte e comunicazione? Ce lo racconta Roberto Ongaro, fondatore e direttore di 2 Changing Arts Quanto contano l’etica e l’integrità nel mercato attuale? I dati dello studio di Ernst and Young Integrity Report 2024 A ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (195° puntata) Stato dell’arte, previsioni e celebrazioni, DailyOnAir analizza, anticipa, festeggia e oggi parlerà di… Evoluzioni in ambito retail, tra e-commerce e AI, intervista a Jacopo Allegrini, Director Google | Retail Fashion Luxury Tempo di previsioni pubblicitarie, i dati dello studio sull’internet advertising dell’Osservatorio Internet Media della School of Management del Politecnico di Milano GfK celebra i 10 anni di ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (194° puntata) E poi, all’improvviso, arriva l’estate e mutano le prospettive, i racconti, i tragitti, le modalità… DailyOnAir – The Sound Of Adv non ci sta e con un atto di ribellione oggi parlerà di… Informare e formare nel campo delle professioni, il focus di Giuffrè Francis Lefebvre, intervista a Veronica Squizzato, Business Unit Leader dell’area legale della ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (193° puntata) Sotto i riflettori del palco e nel buio del backstage, dalla progettazione alla realizzazione, proprio come DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Intelligenza artificiale, innovazione e costruzioni di progetti IT appropriati e al passo con i tempi? Ne parliamo con Filippo Rovera, Ux Designer Team Innovation di Elmec Informatica Festival di Cannes: primi ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (192° puntata) Progressi, trasformazioni, aggiornamenti, nuove ere che si aprono: DailyOnAir – The Sound Of Adv apre una scatola ricca di novità e oggi parlerà di… Nuovi traguardi per l’e-commerce: intervista a Roberto Fumarola, CEO e co-founder di Qapla’ Le aziende italiane e lo sviluppo dell’AI: i dati di Minsait, società del gruppo Indra Sports Interactive sigla un accordo per ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (191° puntata) Tech, innovazione, trasformazione digitale, DailyOnAir – The Sound Of Adv accende i riflettori e oggi parlerà di… Prendere per mano il cliente a 360 gradi: Hotwire, agenzia di consulenza di comunicazione e marketing globale leader nell’industria tech raccontata dalla Managing Director Beatrice Agostinacchio La tv nell’epoca della trasformazione digitale: i dati dell’Osservatorio Digital innovation del Politecnico sugli ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (190° puntata) Cultura, politica e comunicazione digitale; di tutto di più a DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Vivere e operare nel mare magnum digitale: la tattica di Witailer, intervista ad Angelo Ferrera, Head of Product del gruppo Elezioni del Parlamento Europeo, cosa faranno i giovani? Risponde Webboh Lab, primo osservatorio permanente della Gen Z Buone ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (189° puntata) I tragitti della comunicazione che si ridisegnano di giorno in giorno, tra offerte, commistioni, relazioni, soluzioni e DailyOnAir – The Sound Of Adv che risponde presente e oggi parlerà di… Creare connessioni tra editori e pubblico: la pubblicità digitale secondo Adasta, intervista al CEO Simone Chizzali Consumi e tendenze: i nuovi dati Istat Il mercato dei podcast in ...
  • DailyOnAir – The Sound Of Adv (188° puntata) Retail, sostenibilità e influencer marketing, tre capisaldi del mercato odierno protagonisti della giornata di DailyOnAir – The Sound Of Adv che infatti oggi parlerà di… Si chiude il mese che ha visto andare in scena la 19esima edizione del Netcomm Forum, facciamo il punto sui pagamenti digitali con Adyen, intervista al country manager Gabriele Bellezze Che cosa ...

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr