Pubblicità, anche detta advertising. A volte basta una sola parola a definire un tema, un concetto, un panorama, una storia. Ma se invece dietro ci fosse anche dell’altro?
A raccontarvi i sottintesi del mondo della comunicazione ci pensa “Daily On Air – The Art Of Adv”: un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì, alle ore 12:00, tra cronaca e approfondimento, dedicato ad aziende, editori e concessionarie, agenzie creative e di marketing, case di produzione, centri media, società di ricerca e di consulenza, studenti, appassionati e semplici curiosi.
Le voci della redazione di Daily Media e Daily Net, e del periodico Il Daily Magazine, nonché del sito dailyonline.it, i prodotti della società editoriale NewsCo Multimedia, si alternano con brio e autorevolezza, con un prezioso e ricercato supporto musicale a fare da contorno e sottofondo.
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (257° puntata) In un periodo di incertezze, in prossimità del 25 aprile, DailyOnAir – The Sound Of Adv prova a unire tutti nel nome della comunicazione e oggi parlerà di… Strategie di marketing personalizzate, le regole di Tangoo: intervista a Matteo Ferrario (head of media), e Nelsi Xhemalaj (campaign manager) Consumi, cosa succede con i prodotti made in USA? ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (256° puntata) Scenari in evoluzione, mercati in subbuglio, certezze iconiche cui non possiamo più fare a meno: DailyOnAir – The Sound Of Adv non si tira indietro e oggi parlerà di… YouTube festeggia i suoi primi venti anni, intervista a Francesca Mortari, director, YouTube Southern Europe at Google Netcomm Forum: e-commerce, un mercato ancora in crescita Gli italiani spendono di ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (255° puntata) Scelte, opportunità, preferenze, hobby, cosa piace agli italiani? Per scoprirlo, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… eSports e gaming, un industry in crescita: ne parliamo con Paolo Cisaria, founder e managing director di Mkers Le fonti di comunicazione preferite dagli italiani: il ventesimo Rapporto Censis SEO di Instagram semplificato: i consigli di Hootsuite.
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (254° puntata) In un mondo dai contorni sempre più incerti, le industry non si fermano e così anche DailyOnAir – The Sound Of Adv che oggi parlerà di… Turismo e innovazione: il Gruppo L’Astrolabio chiude il 2024 in crescita grazie agli investimenti in AI e alla storica esperienza di travel designers; intervista al general manager Andrea Barbieri Gli italiani ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (253° puntata) Spuntano i primi fiori primaverili e ogni petalo nasconde approdi cui appoggiarsi, da analizzare, per rintracciare qualche certezza; DailyOnAir – The Sound Of Adv lo sa e oggi parlerà di… Presente e futuro dell’editoria specializzata, incontro con lo storico marchio Giappichelli Ediotre, ne parliamo con la general manager Giulia Giappichelli La smart tv è il principale HUB ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (252° puntata) Ci fidiamo delle novità o preferiamo assecondare le conquiste già ottenute? Nel dubbio, DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà… Il valore concreto generato dall’intelligenza artificiale nei processi di customer experience: intervista a Filippo Del Monte, CEO di HNRG Il product placement, presenza consolidata eppure ancora ricca di nuovi aneddoti: i dati di SWG Fiducia e risentimento: ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (251° puntata) I dubbi si rincorrono, le ipotesi si fanno largo, le opportunità non mancano e DailyOnAir – The Sound Of Adv oggi parlerà di… Nuovi risvolti della SEO: intervista a Matteo Soragni, CEO di LinkEasy Sostenibilità ambientale ed emergenza climatica: cosa ne pensano gli italiani? I dati di SWG DailySport: Footballco evidenzia le opportunità offerte dal calcio femminile in ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (250° puntata) La ridefinizione di un attimo, tra innovazione, tradizione e nuove abitudini al punto che, oggi, DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di…. AI ovunque e comunque: AstraMind, startup innovativa che mira a ridefinire l’approccio delle aziende all’intelligenza artificiale, raccontata dal co-founder Giacomo Cavallini dal neo-investitore Lorenzo Cabras Editoria al femminile: il mensile Amica protagonista in occasione ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (249° puntata) Premi, gratificazioni, conquiste si susseguono e oggi DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… PMI e innovazione: Cloudia Research, società attiva nel settore della trasformazione digitale, raccontata dal chief growth officer Corrado Corsini Gli sport invernali e il valore del branding: EMG Different svela i marchi e gli atleti più ricordati dagli appassionati Le campagne e le ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (248° puntata) Come rispondiamo ai cambiamenti? Ci adeguiamo, proponiamo, inventiamo… DailyOnAir – The Sound Of Adv sollecita risposte e oggi parlerà di… Commistioni, sinergie, partnership, TEAM LEWIS e ROI Group siglano una partnership strategica, ne parliamo con Chiara Morelli, vice president Italy & Iberia di TEAM LEWIS, e Marcello Mancini, presidente e CEO di ROI Group Le marche e ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (247° puntata) Coriandoli tardivi si liberano nell’aria a sancire una giornata che profuma di festa. Per questo oggi, DailyOnAir – The Sound Of Adv parlerà di… Celebrazioni, consuntivi, nuovi abbrivi: Gruppo Icat, agenzia di comunicazione e marketing, celebra il suo 30esimo anniversario, ne parliamo con il presidente e CEO Claudio Capovilla Mercato digitale globale: i numeri di TECH GAGED, ...
- DailyOnAir – The Sound Of Adv (246° puntata) Cosa cercano le persone, cosa desiderano i brand, quali sono i trend culturali e tecnologici? Le risposte arrivano da DailyOnAir – The Sound Of Adv, che oggi parlerà di… Rivoluzionare il marketing digitale con un approccio autentico e incentrato sulle persone? Ci pensa Wimage: intervista alla founder Francesca Reviglio I trend socioculturali più rilevanti per i consumatori ...