Quasi liberi, ma ancora contaminati

Quasi liberi, ma ancora contaminati

“Quasi liberi, ma ancora contaminati” è uno degli speciali ideati e condotti da Tony Graffio per Radio Atlanta Milano, la radio libera come la passione fondata e diretta da Mauro Tosi.
Il giorno 11 marzo 2020 è una data storica che ha determinato l’ingresso dell’Italia, dei suoi cittadini e dei suoi abitanti in un mondo distopico che non sappiamo quando avrà fine. L’arrivo sul pianeta, o meglio, la diffusione di un virus molto aggressivo creato in laboratorio al fine di indebolire la specie umana, renderla più remissiva e controllabile dai potenti che gestiscono l’economia globale ha lasciato la maggior parte della popolazione sbigottita; nessuno sapeva dare una risposta agli strani eventi che si verificavano un po’ ovunque e alla catena di morte che si allargava incurante di frontiere ed eserciti schierati dietro di esse.
Il titolo della trasmissione di oggi, 13maggio 2020, è ovviamente ironico e ci lascia intendere che difficilmente ci riapproprieremo delle nostre libertà e della nostra salute. Coloro che hanno nelle loro mani le sorti delle masse hanno compreso che solo attraverso il controllo della situazione sanitaria, delle paure, della percezione della realtà e del pensiero della gente si può arrivare al controllo del loro comportamento, delle loro scelte, dei loro acquisti e delle loro azioni. Tutti i dati relativi ad ogni singola persona possono essere registrati e monitorati grazie all’utilizzo di tecnologie informatiche digitali.
Benvenuti nell’era della sottomissione totale e della distopia. Avrà ancora un senso scegliere di vivere o sarà meglio lasciarsi portare via dal Virus Letale e Invalidante?
In questo “Speciale” abbiamo invitato lo scrittore Roberto Quaglia che ci ha letteralmente aperto la mente con i suoi ragionamenti lucidi e precisi che ci hanno confermato come il Coronavirus Covid 19 sia stato progettato ad hoc, probabilmente di comune accordo tra le superpotenze egemoni più ricche e scientificamente più avanzate del nostro tempo.
Le musiche del Collettivo Ekate (EK4T3) hanno accompagnato e intriso d’ulteriore angosce e paure le circa due ore di trasmissione.
Abbiamo ascoltato anche lo Psicologo Enzo De Bustis che ci ha parlato della situazione che stanno vivendo i nostri bambini che soffrono dell’allontanamento forzato dai loro compagni di scuola materna e dell’indifferenza che la nostra società ha nei loro confronti.
Infine, Leonardo Manetti ha saputo che oggi è nata sua nipote Ginevra, cosa che lo ha rallegrato, nonostante non riesca più a vendere il Chianti Classico che produce nelle sue vigne a Greve; ma se volete sapere esattamente che cosa abbiamo detto ascoltate il podcast!

96705899_989039961494101_6821789391954903040_n

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr