Le conseguenze dei vaccini sui nostri corpi sottili e sulla nostra evoluzione spirituale

Le conseguenze dei vaccini sui nostri corpi sottili e sulla nostra evoluzione spirituale

Abbiamo già sentito molti “teorici della cospirazione”, o meglio, persone preoccupate per la loro salute fisica, allarmarsi per gli eventuali effetti negativi che i vari vaccini anti Covid 19 potrebbero avere sul nostro organismo, o sui corpi debilitati di chi ha già in corso altri tipi di patologie, perché come è ampiamente risaputo, gli effetti collaterali di un farmaco possono moltiplicarsi o sommarsi nel caso si assumano più tipi di farmaci. È ciò che comunemente è conosciuto come: “Effetto Cocktail”.
A questo proposito, per molte persone in là con gli anni o con patologie pregresse si è parlato dell’aumento del rischio di coaguli nel sangue, flebiti, ictus, miocarditi, aborti spontanei, sterilità, impotenza o perfino di morte. La lista delle patologie che potrebbero essere introdotte o causate dalla somministrazione esagerata di farmaci e vaccini è però molto più lunga.
Ultimamente, per nostra fortuna, c’è anche chi si sta preoccupando dei possibili effetti negativi che i vaccini potrebbero causare a livello molto più sottile, ovvero a livello spirituale, oltre che al nostro benessere psichico. Con la campagna vaccinale ancora in corso, possiamo affermare che circa il 85% della popolazione italiana oltre i 5 anni d’età è entrata in contatto almeno una volta con il vaccino e ciò significa che se per qualche disgraziata ragione il vaccino dovesse avere qualche effetto non previsto sulla popolazione umana, ben poche persone sarebbero esenti dall’avere conseguenze fisiche o spirituali dall’aver assunto sostanze che sono ancora poco conosciute in quanto protette dal segreto del brevetto commerciale.
Lo scorso anno, nell’ottobre del 2021, un libro di Thomas Mayer intitolato: “Inoculazioni contro il Coronavirus dal punto di spirituale, loro effetti su anima, spirito e vita dopo la morte” inizia a prendere in considerazione anche le conseguenze che certe scelte hanno sulla nostra vita e su certe nostre decisioni e comportamenti, poiché sappiamo che ogni scelta etica può avere ripercussioni sul nostro karma, anche dopo la nostra morte.

Thomas Mayer effetti spirituali del vaccino anti coronavirus

Thomas Mayer: Inoculazioni contro il Coronavirus dal punto di spirituale

Nel libro in questione, il ricercatore tedesco Thomas Mayer riporta chiaramente le sue ricerche sugli effetti della vaccinazione sull’anima e sullo spirito, ma anche sulla vita dopo la morte. Per questo, ha raccolto le esperienze di molti terapeuti e più di 50 colleghi chiaroveggenti. Nella primavera del 2021 aveva già scritto il libretto Autodifesa spirituale nella crisi da Coronavirus – 28 Meditazioni.
Ci sono sensitivi che non vedono sempre anime morte, ma possono sentire la loro presenza, discernendone accuratamente sesso, età e ogni tipo di informazione identificativa, che viene poi confermata dai loro pareti e amici viventi.
Le aure di queste entità sono percepibili a questi medium che ne conoscono anche la temperatura, la consistenza e lo spessore. La qualità dell’aria vicino al corpo di una persona è nettamente diversa dall’aria nel resto della stanza, proprio come l’aria si sente più calda più ci si avvicina a una fiamma libera. Ognuno ha fondamentalmente un uovo di energia intorno al proprio corpo.
Ogni volta che il sensitivo va ad abbracciare qualcuno si sente entrare in contatto con una distinta bolla di energia ed ha la sensazione che i loro corpi si tocchino pur restando a distanza.
Sensitivi che hanno sempre percepito la presenza di entità viventi  trapassate si sono trovate molto sorprese una volta che si sono trovate in presenza di persone a cui era stato somministrato il vaccino contro il COVID19, a partire dalla primavera 2021.
Da allora, c’è chi è passato dritto nell’aria vuota mentre andava ad abbracciare una persona cara, e non ha percepito quell’alone energetico a cui era abituato, ma soltanto il contatto fisico della pelle del/la suo/sua interlocutore/trice. Non c’era nessuna aura, nessuna energia che si irradiasse da lei come al solito. Era come prendere in mano un grillo pensando che si sentirà vivo nella tua mano, solo per scoprire che il guscio è vuoto privo del corpo del grillo, privo di vita.
Potrebbe sembrare una metafora crudele, ma in realtà era proprio questo che si voleva esprimere per far comprendere pienamente che cosa sia una guerra spirituale.
Il vaccino apporta una grande spossatezza nelle persone, non in tutte, ma nella gran parte di chi è stato sottoposto a questo trattamento sanitario preventivo.
Dopo giorni, settimane o mesi i vaccinati recuperano le loro forze, ma in alcuni permane  una strana opacità nello sguardo, come se i loro occhi conservassero un alone grigio; come se su di loro fosse scesa una sorta di cataratta energetica.
Alicen Grey è una di questi medium e sensitivi dotati di facoltà parapsicologiche che si sono addentrati nei problemi e nei danni metapsichici che i vaccini stanno provocando alle persone.
Per molti di loro è chiaro che l’obiettivo di questi vaccini non è mai stato quello di ridurre la trasmissione di un virus artificiale, bensì quello molto più sinistro di tentare di bloccare l’evoluzione spirituale delle nostre anime. Ecco perché i nostri governanti permettono alle multinazionali di perfluorurare la nostra acqua con i PFAS, di trasformare geneticamente il nostro cibo, di violare i cieli con le scie chimiche, di produrre nuovi virus e terrore o di fare esperimenti medici segreti su popolazioni inconsapevoli.
Ecco perché ci vogliono rendere schiavi alle dipendenze dei sistemi bancari e tentano di dissacrare le nostre coscienze. La parola “governo” ha perso il suo significato e la sua funzione per  espletare un terribile “controllo mentale” globale.
Siamo stati catapultati in un inferno di incantesimi e di parole che nascondono sempre le vere motivazioni di chi ci vuol sottomettere anima e corpo. Ecco perché i maghi globali tentano di insinuarsi nel nostro libero arbitrio con mezzi sempre più subdoli e impositivi nel tentativo di realizzare i loro desideri più nascosti e rivoltanti. In questo momento, dietro al pretesto di realizzare una società più giusta stanno cercando di portare l’umanità sull’orlo di una guerra totale utilizzando tecnologie persuasive di ogni tipo per compromettere dapprima la nostra mente, poi la volontà ed infine l’anima. Anche attraverso il controllo del corpo umano, inserendo materiale genetico e farmaceutico che diventerà indispensabile per sopravvivere in un ambiente inquinato artificialmente e biologicamente.

Secondo Credo Mutwa, uno sciamano Zulu, i suoi parenti sensitivi sono stati in grado di percepire che il vaccino contro il vaiolo era un cavallo di Troia per una tecnologia atta alla  eliminazione degli spiriti:

“Ci è stato detto che c’era una grande epidemia di vaiolo in arrivo nella terra e tutti i bambini dovevano essere vaccinati. Mio nonno diceva che la vaccinazione dell’uomo bianco rende ciechi [spiritualmente]…
Gli ispettori venivano a controllare ogni bambino per i segni della vaccinazione.
Nostra nonna ci dava un grande dolore per salvare i nostri occhi spirituali. I chicchi di mais venivano riscaldati e spinti contro la pelle del bambino, quindi quando arrivavano gli ispettori delle scuole, vedevano le vesciche e pensava che il bambino fosse stato vaccinato… e notammo che i bambini delle scuole missionarie che erano stati vaccinati per il vaiolo o il morbillo non potevano vedere affatto le entità spirituali.

Un disco volante avrebbe attraversato il cielo a grande velocità e sarebbe stato visto da molti uomini e donne, ma i bambini che erano stati vaccinati non avrebbero visto nulla… cosa verificatasi centinaia di volte“.

Il famoso mistico Rudolf Steiner predisse che un giorno i vaccini sarebbero stati usati per scoraggiare l’interesse spirituale:
“. . . si troverà finalmente un modo per vaccinare i corpi in modo che questi corpi non permettano di sviluppare l’inclinazione verso le idee spirituali e per tutta la vita le persone credano solo nel mondo fisico che percepiscono con i sensi.”
I tecnocrati che hanno progettato questa tecnologia dell’angelo caduto stanno cercando di spegnere la parte di noi che può concepire cose superiori come Dio, l’anima e la nostra vera natura spirituale. 

Anche alcune persone evolute spiritualmente potrebbero non comprendere l’idea che un oggetto materiale possa danneggiare il corpo spirituale, ma ciò che la maggior parte delle persone (psichici e hylic allo stesso modo) non capisce, è che il nostro corpo è un veicolo spirituale per la coscienza. Ad ogni aspetto dell’energia/corpi sottili esiste un corrispondente organo fisico che svolge la sua funzione nel mondo materiale. Quindi, la “ghiandola pineale” è la controparte fisica del “terzo occhio”, ed è per questo che l’acqua perfluorata (che calcifica la ghiandola pineale) indebolisce la chiarezza mentale delle persone e offusca la loro visione psichica. Questo è l’insegnamento più fondamentale di tutte le modalità di guarigione energetica. Corpo fisico, anima e spirito e mente sono strettamente connessi tra loro ed è per questo che agendo attraverso il corpo fisco si riesce ad interferire anche sui “corpi sottili”. Un attacco al corpo si ripercuote pertanto anche sullo spirito; è così che funziona la guerra contro la nostra coscienza e la nostra autodeterminazione spirituale, per indurci tutti a pensare e ad agire nello stesso modo. Non  difficile capirlo, ma è molto difficile resistere a questi attacchi spirituali.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr