Primo appuntamento in onda è l’atteso Radio Fenomeni Disco Mix dove grazie ai DJ ospiti facciamo anche informazione su alcune discoteche di una volta , locali che non esistono più o che hanno avuto le dovute trasformati nel tempo.
Ospite di puntata in collegamento telefonico dal suo territorio Bresciano, ospite di puntata è l’Amico Giorgio Conti che nasce comunque come Disc Jockey radiofonico nel periodo delle prime Radio libere della zona.
Giorgio si è poi sbizzarrito artisticamente visto i consensi come Voce radiofonica tanto che diventa un autentico protagonista di successo e si butta a fare anche il DJ del mixaggio nelle migliori discoteche della zona riuscendo anche qui a fare i botti di festa.
La sua medaglia artistica ha tante facce diventando poi anche presentatore televisivo, animatore in feste di piazza e nelle varie notti Bianche del territorio, oltre che animatore nei centri commerciali del bresciano e, come pochissimi DJ sono riusciti, Giorgio è diventato pure cantante dance e di successo per il panorama della Italo Disco e questo nome di “Atrium” , un protagonista di rilievo sia in Italia che all’estero.
Veramente un periodo d’oro irripetibile che Giorgio Conti ha vissuto facendo Radio, Discoteca, TV e produzioni dance italiane e ancora oggi sul pezzo con molta esperienza acquisita e la solita grinta.
Con uno speciale di h 1,30, in questa trasmissione Giorgio ci racconterà dei suoi inizi nelle discoteche bresciane, locali di moda come il Palo Alto di Coccaglio (BS), discoteca Alpiaz di Montecampione in Valcamonica, del Discover ex cinema di Concesio (BS) e ancora ci parlerà del Sesto Senso di Lonato del Garda, della discoteca Time Wood di Calco ed il resto a seguire..……bella storia per Giorgio Conti DJ.
Serata Radio Fenomeni poi prosegue con l’ immancabile storia della musica grazie alla gettonatissima classifica Radio Fenomeni Hit Parade condotta da Paolo Giusti.
