Primo appuntamento in onda è l’atteso Radio Fenomeni Disco Mix dove grazie ai DJ ospiti facciamo anche informazione su alcune discoteche di una volta , locali che non esistono più o che hanno avuto le dovute trasformati nel tempo.
Ospite di puntata in collegamento da Piacenza è DJ Roberto Provenzano meglio conosciuto artisticamente come Roberto Forti così in radio che in discoteca.
Roberto è uno forte che non ha timore del tempo che passa anche perché quello che conta è il grande Amore e Passione che lo accompagnano sin dai primi momenti in cui si avvicinò alla Radio e poi alla discoteca.
In questo programma Roberto ci racconterà meglio l’altra faccia della sua medaglia professionale legata al mondo della discoteca grazie alle tante belle situazioni vissute al tempo, mixando in discoteche come lo Chez Maxim di San Colombano al Lambro, lo storico e mitico Studio Zeta di Caravaggio o il Lambrusco e Pop Corn – BoscoLambrusco di Pianengo.
Storia di DJ del mixaggio e storie di discoteche che saranno raccontate in questo speciale di h 1,30 accompagnato da un Entusiasmo incredibile e dall’ Orgoglio di esserci stato come protagonista, senza dimenticare che Roberto ancora oggi è sul pezzo radiofonico dalla città di Piacenza con Radio Sound Piacenza, il ritmo che piace!
Serata Radio Fenomeni poi prosegue con l’ immancabile storia della musica grazie alla gettonatissima classifica Radio Fenomeni Hit Parade condotta da Paolo Giusti.
