Happy Hour

L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata

Le puntate di Happy Hour

  • Happy Hour – 29 aprile L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata.
  • Happy Hour – 22 aprile L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata.
  • Happy Hour – 15 aprile L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata.
  • Happy Hour – 8 aprile L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata.
  • Happy Hour – 1 aprile L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata.
  • Happy Hour – 25 marzo L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata.
  • Happy Hour – 18 Marzo L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata.  
  • Happy Hour – 11 Marzo L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata.  
  • Happy Hour – 4 marzo L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata
  • Happy Hour – 25 febbraio L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata
  • Happy Hour – 18 febbraio L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata
  • Happy Hour – 11 febbraio L’Happy hour di Radio Atlanta Milano, un cocktail che unisce la musica con le proposte per le vostre serate spaziando dai concerti, agli eventi di moda e design in compagnia di Olga. Speriamo sarà la parte veramente divertente della vostra serata, o comunque quella più spensierata

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr