“Serata Radio Fenomeni” ed i suoi programmi che sono delle trasmissioni di storia tra racconti di protagonisti del mondo della Radio e della Discoteca ed oggi con ben 3 programmi differenti sotto lo stesso nome:
Radio Fenomeni Cover Story condotto da me e da Marco Fassiotti e sempre dedicato alla musica Beat anni ‘60, Radio Fenomeni Hit Parade condotta sempre da Paolo Giusti ed il nuovo programma Radio Fenomeni Disco Mix pensato e condotto da me, dedicato alle storie professionali dei DJ alla consolle che raccontandosi ci parlano anche di quelle discoteche, di quei locai da ballo di un tempo con cui collaborarono.
Ospite di questa prima puntata di Radio Fenomeni Disco Mix, sarà Randy Norton con un sacco di belle storie vissute in giro per l’Italia tra un locale di tendenza e l’altro, storie di significative che hanno portato il nostro amico Randy a fare questo come lavoro, proseguendo poi anche a produrre artisti dance.
Sarà lui che si racconterà facendo anche la storia di alcune discoteche che lo hanno vito protagonista alla consolle.