Fuori c’è il Sole

Invocata tutto l’anno, l’estate è la stagione delle vacanze e del riposo, della musica e dei concerti all’aperto, delle feste con gli amici e degli amori al chiaro di luna, dei gelati in riva al mare e del relax in città! Tutto quello che fa estate in una trasmissione allegra e piena di energia per vivere da protagonisti il periodo più caldo dell’anno!
Perché fuori c’è il sole, se parte dentro di noi!

A Giugno e Luglio, con Simone
Tutti il lunedì dalle 20.00 alle 21.00

Le puntate di Fuori c’è il Sole

  • Fuori c’è il sole – 2017 – puntata 5 Con i consigli nutrizionali di Roberto Scrigna, i film da vedere secondo il nostro critico cinematografico Giulio Manicardi, gli aneddoti sportivi delle scorse estati nel whatsapp di Nicola e ospiti i Camera a Sud – Band! 
  • Fuori c’è il sole – 2017 – puntata 4 Con noi Silvia Olari e come sempre i consigli del nutrizionista Roberto Scrigna, i suggerimenti per film da vedere a casa e al cinema con Giulio Manicardi, gli aneddoti sportivi nel Whatsapp di Nicola e la musica per vivere l’estate!
  • Fuori c’è il sole – 2017 – puntata 3 Con i Canova a “giù dal palco”, il nutrizionista Roberto Scrigna e gli utili consigli alimentari, il nostro critico cinematografico Giulio Manicardi per decidere cosa vedere, gli aneddoti sportestivi nel Whastapp di Nicola 
  • Fuori c’è il sole – 2017 – puntata 2 Con i MAD, i consigli del nutrizionista Roberto Scrigna, cosa vedere al cinema secondo il nostro critico cinematografico Giulio Manicardi, il Whatsapp sportivo di Nicola Lozuppone, quello che vogliamo lasciare a casa e togliere dalla nostra vita in “Bagaglio a mano” e tanta musica per vivere l’estate!
  • Fuori c’è il sole – 2017 – puntata 1 La prima puntata di Fuori c’è il sole in compagnia del nutrizionista Roberto Scrigna, i consigli cinematografici di Giulio Manicardi, la musica di Celeste e tante notizie per vivere l’estate con energia!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on Tumblr